Anticipazioni Uomini e Donne: clamorosa smentita della pagina di Amedeo
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano su Amedeo Barbato perché aleggia il mistero più assoluto sulla presunta scelta che, stando ai rumors sempre più insistenti provenienti da ambienti vicinissimi a Mediaset e alla redazione Uomini e Donne, dovrebbe avvenire nel corso della prossima registrazione del trono classico che si terrà giovedì 3 dicembre. Fino a ieri la certezza della scelta era tale che addirittura da Napoli e provincia erano stati organizzati tour di pullman per presenziare alla puntata, con i fans della bella Sophia Galazzo in delirio per un esito quasi scontato, ma non per questo meno atteso e desiderato.

Purtroppo, però, qualcosa nel frattempo è successo. La pagina ufficiale Facebook di Amedeo Barbato, la stessa si cui lui si serve abitualmente – attraverso il suo staff – per fare un po’ di pubblicità alle attività di famiglia – ha infatti smentito categoricamente la scelta di giovedì prossimo, bollandola come l’ennesima bufala. A questo punto, dunque, secondo noi le possibilità sono sostanzialmente due.

O effettivamente la scelta non verrà registrata e si trattava solo di un falso allarme, oppure la smentita della pagina social ufficiale del tronista napoletano è soltanto un’escamotage per ripristinare almeno un po’ di effetto sorpresa; magari la notizia è trapelata in maniera ufficiosa e poi si è diffusa a macchia d’olio senza che la redazione Uomini e Donne l’avesse previsto, e così si è deciso di correre ai ripari smentendo. Del resto, col la crisi apparentemente irreversibile di questo trono classico, e gli ascolti sempre più bassi, a noi non sembra che un’eventuale fuga d’informazioni possa danneggiare così tanto un trono blu che è ormai allo sbando.

E inoltre, visto che nell’ultima registrazione del trono classico non si è parlato affatto del trono di Amedeo, non sappiamo nemmeno come stanno le cose tra lui e le sue corteggiatrici; sappiamo soltanto che in studio c’era la corteggiatrice Romina Pierdomenico, e che dietro le quinte – nonostante avessero litigato con lui e una di loro (Fabiola) avesse più volte ripetuto di avere intenzione di andarsene – erano presenti sia la Ciminella che Sophia Galazzo, quella che tutti sanno essere la scelta di Amedeo. Cosa succederà, dunque? Le anticipazioni Uomini e Donne indagano per voi, e speriamo di potervelo rivelare al più presto!