Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la scelta di Amedeo Barbato?
Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne ci avevano visto giusto: se la nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che sta per essere registrata presso gli studi Elios di Roma è stata allestita in fretta e furia, nonché anticipata, è perché verrà registrata una scelta… quella di Amedeo Barbato! A dare la notizia è stata la pagina ufficiale Facebook Uomini e Donne di Maria De Filippi, quindi ci sono davvero poche probabilità che ciò non avvenga per davvero.

L’unica altra possibilità che ci viene in mente – piuttosto plausibile in verità – è che Amedeo abbia deciso di improvvisare una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici… Chi tra loro sarà la fortunata?! Forse la bella e dolcissima diciottenne Sophia Galazzo, amatissima dal pubblico e che ha dimostrato una grande maturità a dispetto dell’età? Oppure Melissa Rizzetto, la bellissima ex miss e modella che si è detta disponibile a lasciare il suo lavoro pur di stare con il tronista, perché “uomini come lui non se ne trovano più in giro”? O ancora Martina Brillo, che nelle ultime puntate sembra essere tornata nelle grazie del Barbato, riacquistando i punti persi ultimamente per via della sua passività?

Secondo noi è anche probabile che sia tutta una finta e che Amedeo Barbato le scelga tutte e e tre, in momenti differenti, per vedere la loro reazione e soprattutto la loro risposta (anche se secondo noi vi sono pochi dubbi sull’esito)… solo che poi, se davvero fosse così, come farebbe il ragazzo a confessare alle corteggiatrici entusiaste, già convinte di essersi fidanzate con lui, che si tratta di una finta?! Una cosa del genere è stata falla lo scorso anno anche dal tronista Jonas Berami, ma la situazione era completamente diversa, visto che l’unica potenziale era scelta era la corteggiatrice Rama Lila Giustini, cui l’attore iberico voleva dare una svegliata per far sì che lo corteggiasse più attivamente.

Inoltre fu una cosa spontanea, che avvenne durante la trasmissione, non una scelta formale con tanto di video ufficiale e annuncio sulle pagine di Uomini e Donne. Anche noi, come voi, siamo dunque in attesa di capire cosa succederà, se ci sarà davvero la scelta di Amedeo Barbato o sarà solo una finta, magari volta a incrementare gli ascolti del trono classico, attualmente molto deludenti. A dopo, amici delle anticipazioni Uomini e Donne!