Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 28-10-2015, nuovo tronista e Sophia si elimina!
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sono qui per annunciarvi una nuova registrazione del trono classico che a quanto sembra, stando al gossip e ai rumors che provengono dagli ambienti Mediaset, si preannuncia come decisamente scoppiettante, ricchissima di colpi di scena e anche di qualche nuovo… bacio! Ancora non si sa se questa volta toccherà a Gianmarco Valenza baciare (è l’unico dei tre tronisti a non aver ancora baciato nessuna corteggiatrice, anche se in più di un’occasione ci è andato molto vicino, per esempio quando ha fatto l’esterna al cinema con quella che attualmente – per sua stessa ammissione – è la sua preferita, ovvero l’affascinante trentenne milanese Laura Molina), o se saranno Silvia Raffaele e Amedeo Barbato a baciare ancora. Sta di fatto che la nuova, attesissima puntata del trono classico si registrerà mercoledì prossimo, 14 ottobre 2015, a partire come sempre dalle 16.oo/16.30 presso gli studi Elios di Roma.

Probabilmente giovedì 15 ottobre sarà invece la volta del trono over con dame e cavalieri. Tornando al trono classico, invece, non v’è dubbio che la situazione sia abbastanza complicata. E non tanto – o meglio, non solo – per via delle storie che si intrecciano e sovrappongono tra tronisti e corteggiatori, bensì per via degli ascolti, che come vi abbiamo riferito sono ormai in caduta libera. La scorsa settimana, infatti, è stata buona per il trono over, che tiene botta soprattutto quando ci sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani oppure le ormai famose “sfilate” di dame e cavalieri, e pessima per il trono classico, in caduta libera e mai così in basso nelle ultime edizioni di Uomini e Donne.

Cosa si inventerà dunque la redazione di Maria De Filippi per cercare di vivacizzare i troni di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza? Al trono della Raffaele potrebbe pensarci il frizzante Gennaro Farella, unico corteggiatore ad avere un po’ di verve comica e a creare un po’ di scompiglio dopo che Silvia ha eliminato Maurizio Falco, accusandolo di fare un po’ troppo il “fenomeno”. Gennaro invece le piace, e chissà che magari, dopo l’attesissimo bacio con Rafael Valle (che secondo noi, per tutta una serie di motivi, quasi certamente sarà la scelta dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio), non arrivi anche quello con il simpatico napoletano!

Aria di maretta invece per quanto riguarda Amedeo Barbato, il quale, contrariamente alla prima impressione iniziale, sembra aver l’ormone un po’ troppo lanciato! E sì, perché dopo il bacio con la giovanissima corteggiatrice Sophia Galazzo, per la quale ha ammesso di non provare un gran trasporto mentale, nella scorsa registrazione – ovvero la puntata del trono classico che vedremo in onda tra il 12 e il 15 ottobre prossimi – ha baciato anche una nuova arrivata, la new entry Melissa, bellissima e conturbante. A che gioco sta giocando dunque il tronista?! Non lo sappiamo ancora, mentre sappiamo – anche perché l’ha confermato lui stesso su domanda diretta di Maria De Filippi, che la preferita di Gianmarco Valenza attualmente è la bella e decisa Laura Molina, la più matura tra le sue corteggiatrici, e non solo per una questione di anagrafe. I due si saranno finalmente baciati?! Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne trono classico!