Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi continua a rincorrere Alessia

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi di Amedeo Andreozzi e delle sue nuove esterne che sono state fatte vedere nella puntata del trono classico registrata oggi pomeriggio sabato 21 marzo 2015. Le cose per il tronista non vanno granché bene; sembra infatti che tutte le ragazze che gli piacciono, alla fine in un modo o nell’altro passano a corteggiare il rivale Fabio Colloricchio, che da parte sua sembra essere la vera star di questo trono: più di nome che di fatto, in realtà, perché se è vero che per lui sono scese oltre duecento ragazze, è anche vero che finora il suo trono non ha cento spiccato per entusiasmo e per interesse da parte delle corteggiatrici. Amedeo al contrario ce la mette tutta, ma anche nel corso di questa puntata le critiche non mancano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo fa credere ad Alessia che sta per incontrare Fabio e invece trova lui, che le chiede spiegazioni

Si comincia con l’esterna a sorpresa con Alessia: alla ragazza, infatti, viene fatto credere che Fabio voglia rivederla (avevano registrato da poco un’esterna insieme), lei accetta ma quando arriva si trova davanti Amedeo che le chiede spiegazioni sul perché abbia deciso di uscire con il rivale. A questo punto, con grande sorpresa – e disapprovazione – di tutti, Alessia confessa di aver sperato in una sua reazione e soprattutto di essere rimasta molto delusa dal fatto che lui non abbia detto nulla, né l’abbia cercata per chiarire subito dopo che lei ha fatto la sua prima esterna con Fabio. Alla fine – e qui il pubblico è letteralmente “esploso” – ha chiesto al tronista se davvero vuole riprendere la loro conoscenza da dove l’avevano interrotta.

Anticipazioni Uomini e Donne: le critiche feroci del pubblico e degli opinionisti nei confronti di Alessia, che ora è disponibile a ripartire con Amedeo

La più scandalizzata dal comportamento di Alessia è senza dubbio Tina, la quale giudica la corteggiatrice semplicemente scandalosa, visto che è peggio di una banderuola. Anche Valentina, la tronista, pensa che non sia un comportamento molto elegante, soprattutto se il passaggio da un tronista all’altro avviene ripetutamente e nell’arco di nemmeno un paio d’esterne, come un questo caso.

Ma Alessia si giustifica dicendo che ha 21 anni è che a lui piacciono entrambi: se fuori le succedesse una cosa del genere, farebbe lo stesso, li conoscerebbe entrambi per vedere con chi sta meglio, anche perché di carattere è piuttosto lunatica e si fa prendere dai suoi momenti. Cristina, corteggiatrice di Amedeo, è arrabbiata e delusa dal suo comportamento, quindi lascia lo studio in lacrime; il ragazzo tuttavia ribadisce che il percorso è il suo e che deve viverlo liberamente, senza porsi dei limiti.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista napoletano e la sensuale Alessandra, scesa per Fabio Colloricchio, si scambiano un bacio appassionato!

Infine viene fatta vedere l’esterna con Alessandra C., ex corteggiatrice di Fabio (era scesa per lui ma lui non l’ha più portata in esterna). Amedeo la va a prendere sotto casa, la porta a cena in un locale raffinato, quindi fanno una passeggiata e poi, ballando una romantica baciata sotto un caratteristico faro, si scambiano un bacio. Questa esterna determina l’abbandono dello studio anche da parte delle corteggiatrice Letizia, che non condivide nulla di quanto sta facendo Amedeo, mentre Alessia si limita a dire che li trova carini. In molti non possono fare a meno di notare che Alessia l’esterna precedente ha ballato una bachata con Fabio… questa esterna è dunque una provocazione nei suoi confronti?! Forse le prossime anticipazioni Uomini e Donne ce lo sveleranno!