Anticipazioni Uomini e Donne: le novità sul trono di Fabio, puntata registrata il 27 marzo 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Fabio Colloricchio questa volta sono anche più interessanti del solito, visto che il tronista più caliente degli ultimi anni finalmente si è sbloccato e ha baciato una corteggiatrice, che questa volta l’ha ricambiato! Non solo: per il bel ballerino sembra essersi definitivamente chiuso il capitolo Teresa. Oggi sabato 21 marzo 2015, infatti, l’ex tronista da lui corteggiata e la sua scelta, nonché fidanzato, Salvatore Di Carlo, erano presenti in puntata, e lui si è dichiarato sinceramente felice del loro amore e del fatto che stiano bene insieme. Ha anche approfittato dell’occasione per scusarsi di non aver mai creduto nell’interesse di Salvatore per la ragazza. Un bel gesto, insomma, che ancora una volta mostra quanto l’argentino sia un bravo ragazzo, come Tina sostiene fin dall’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole, arrabbiatissima, abbandona l’esterna e Fabio non la segue per riprenderla

Si parte dunque con le esterne. La prima è quella di Martina, con cui Fabio – prima di lasciarsi andare alle solite coccole e ai bacini – parla sia di Nicole che di Silvia. Per la corteggiatrice, l’unica davvero interessata a lui è Silvia, mentre Nicole recita. In studio, però, Martina attacca proprio Silvia, accusandola di fare esterne molto sexy ma sostanzialmente finte. E proprio l’esterna della bella calabrese è quella che viene fatta vedere subito dopo. Fabio e Silvia si vedono in spiaggia, al mare, ed entrambi lanciano in acqua una bottiglia di vetro contenente i foglietti su cui sono scritti i reciproci desideri. L’atmosfera è romantica, i due si abbracciano e infine si baciano! È un bacio che però non piace a tutti: Tina, infatti, trova la ragazza falsa e costruita, anche se Fabio la difende affermando che si è tratto di un bacio molto voluto e desiderato da entrambi, anche da lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia critica Nicole, le corteggiatrici si chiedono perché lui continui a portarla fuori in esterna visto che non le crede

Anche Nicole ne approfitta per dire la sua: la bella ex miss non ha mai creduto che Silvia fosse sincera, e dopo questa esterna ne ha avuto la prova. Si manda quindi in onda l’esterna tra Nicole e Fabio, che non va per niente bene ed è anche piuttosto breve. I due si vedono al parco, ma la corteggiatrice è già arrabbiata col ragazzo perché non condivide la sua decisione di portare in esterna Alessia, corteggiatrice di Amedeo, né approva come lui si comporti con lei. Quando il tronista ribadisce ancora una volta che Alessia gli piace e ha intenzione di conoscerla, Nicole si arrabbia e lascia l’esterna, con Fabio che non le corre dietro; anzi, rimane dov’è e anche in studio non è affatto pentito di aver detto le cose come stavano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole non si prendono neanche in puntata, chiariranno in esterna?

Anzi, il tronista afferma che se la ragazza voleva discutere poteva farlo in camerino, senza prendersi la briga di andare in esterna, e Francesca – una corteggiatrice – gli chiede giustamente perché continui a portarla, visto che è palese che non si fida di lei. Gianni continua a pensare che lui e Nicole ci sia “qualcosa di non detto”, mentre Fabio spiega che a lui Nicole piace e vorrebbe comunque provare a capirla. Nell’esterna con Alessia si parla ancora una della corteggiatrice più contestata di questo trono, e la ragazza fa vedere a Fabio il video che Nicole ha registrato per una pagina Facebook, facendogli notare come la sua reale aspirazione sia essere conosciuta dal pubblico e avere dei fans… in studio si discute della cosa: inutile dire che Fabio per l’ennesima volta mette in dubbio Nicole, non approvando il suo comportamento. Cosa succederà tra loro? E lui la porterà in esterna anche stavolta? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne che ci sveleranno dettagli importanti anche sulla bella Valentina Dallari!