Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata registrata oggi 1 aprile 2015 è successo di tutto!

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano la nuova puntata del trono classico che è stata registrata oggi 27 marzo presso gli studi Elios di Roma. Per certi versi si tratta di una puntata molto importante, soprattutto per quanto riguarda il trono di Valentina, in quanto la tronista – l’unica a non aver ancora baciato nessuno – si è finalmente lasciata andare… e ha dato il suo primo bacio! Il fortunato è il bel Mariano Catanzaro, il corteggiatore napoletano che è stato il primo a piacerle al punto che la loro storia sembrava quasi già scritta. Peccato che poi le frequenti litigate e i dubbi della ragazza abbiano minacciato di rovinare tutto. Per farsi perdonare di aver permesso a Gianluca di rovinare la loro esterna (e di aver ballato con lui in studio, dimostrando scarso rispetto nei suoi confronti), Valentina ha organizzato lei una sorpresa per Mariano.

Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa, tuttavia, la tronista sembra aver baciato anche Andrea e Gianluca va via

In settimana già si sapeva che i due erano stati visti insieme a Quarto, in provincia di Napoli, e qualcuno era addirittura riuscito a fotografarli in atteggiamenti intimi. E infatti Mariano e Valentina si sono baciati. In studio ovviamente la cosa non piace agli altri corteggiatori, soprattutto ad Andrea, che chiede a Valentina come dovrebbe reagire… e Maria spiega che lo chiede per un determinato motivo, quindi manda in onda l’esterna tra i due. Il motivo è che anche Valentina e Andrea si sono baciati, anche se il “presunto” bacio non è perfettamente visibile alla telecamera che li inquadra in quanto i due sono nascosti da un cappuccio. Valentina però non sa che, quando l’ha baciata, Andrea già sapeva che lei probabilmente aveva baciato Mariano (la cosa era uscita in rete), e si arrabbia moltissimo. Si arrabbia anche Gianluca, sia per i baci coi rivali, sia perché tanto Valentina quanto Gianni e Tina lo accusano di non fare nulla per mostrare il proprio interesse alla ragazza; quindi il bel napoletano si alza e va via, nei camerini, dove non vuole essere raggiunto da nessuno.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite tra Fabio e Nicole, Silvia va a trovare l’argentino e Udine e lui le presenta sua madre

Anche la parte dedicata al trono di Fabio si preannuncia piuttosto turbolenta. Sì, perché dopo la fine della scorsa puntata Nicole va a trovare l’argentino in albergo e gli chiede perché non l’abbia portata in esterna. Allora i due hanno un nuovo scontro e il tronista le fa presente che se lei continua ad avere quell’atteggiamento arrogante e pretenzioso loro due non andranno da nessuna parte. Alla fine, però, riescono a trovare un accordo: Nicole, infatti, spiega che i suoi atteggiamenti sono dovuti a delle cattiverie subite quando era bambina, a scuola, e Fabio la consola abbracciandola. Appena finisce l’esterna, Alessia attacca Nicole a proposito di alcune sue foto “posate”, da modella, che circolano sul web e nella discussione interviene anche Silvia, che proprio non sopporta Nicole. E proprio quest’ultima, come vi avevamo annunciato, va a trovare il tronista a Udine.

Anticipazioni Uomini e Donne: per Amedeo ancora tanta confusione, c’è un nuovo bacio con Alessandra e continuano le liti con Alessia

A Fabio la sorpresa di Silvia fa molto piacere, i due si baciano ancora una volta e poi lui le fa conoscere sua madre. Ma secondo molti, in studio, si tratta di una gesto forzato, non sentito. Continua in maniera serena anche la storia tra Amedeo e Alessandra: anche loro si baciano di nuovo e parlano di Alessia; la corteggiatrice gli chiede infatti se l’abbia tenuta per fare un dispetto a Fabio, il tronista risponde “può essere” e Alessia esce, arrabbiata. Poi rientra perché viene mandata in onda la loro esterna, che è molto complice… ricominceranno davvero da dove hanno interrotto? A presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!