Anticipazioni Uomini e Donne: cos'è successo nella registrazione del 29 aprile 2015

Oggi pomeriggio, 15 aprile 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Com’è normale, visto che ormai i troni sono entrati nel vivo e si avviano verso la scelta, che si terrà a fine maggio, sono accadute un bel po’ di cose sia in esterna e in puntata. Le incognite principali riguardavano la presenza di Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio che la scorsa settimana aveva abbandonato lo studio decisa ad andarsene, e le nuove esterne di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, riammessi “con riserve” dalla tronista Valentina Dallari dopo quanto combinato alle sue spalle.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il bacio, Gianluca delude ancora Valentina, mentre Mariano sembra abbia ancora un rapporto in sospeso con la ex

La puntata di oggi è iniziata col trono di Valentina Dallari, che la scorsa puntata, dopo la fine della registrazione, è andata a trovare e a riprendere Alessandro, un corteggiatore che si era eliminato e che è tornato in studio tra le proteste di Giuliano e Gianluca. Anche Mariano è infastidito perché la tronista ha portato in esterna quest’ultimo, ma lei ha un asso nella manica che sorprenderà non poco il bel napoletano: ha portato infatti un video in cui si vede Mariano che dichiara amore a una ragazza e le chiede di fare pace. Questa ragazza sarebbe la ex, e il video non è tanto vecchio come dichiara lui, bensì, dice Valentina, datato 28 gennaio. Successivamente viene fatta vedere l’esterna di Valentina con Gianluca, che come sappiamo è andato a trovarla a Bologna e l’ha baciata in Piazza Maggiore. Mariano non la prende bene, Andrea pensa che sia colpa del suo errore… l’esterna di quest’ultimo con Valentina è molto dolce: fanno pace in una stanza tappezzata di loro foto, e il corteggiatore romano le regala un suo anello che gli restituirà solo se sarà lui la sua scelta. Nel vedere Valentina commossa e felice di ciò, che abbraccia Andrea, Gianluca non fa una piega e la ragazza la prende male.

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole è tornata ma tra lei e Fabio è ancora polemica, Silvia mette a segno un altro punto

Dopo la scorsa puntata Fabio è andato a trovare Nicole in camerino ma hanno litigato ancora: lei gli ha urlato che Silvia è falsa, lui pensa che le bruci non essere la prima donna. Poi però la ragazza va a trovarlo in albergo e i due fanno pace, si abbraccio e Nicole torna in puntata, con grande piacere di Tina. Tuttavia il tronista dice che caratterialmente si sente più compatibile con Silvia, mentre non riesce a capire Nicole. Molto bella l’esterna con Martina, che lo porta al cinema e gli spiega la sua apparente mancanza di reazioni: ci tiene troppo a lui e non vuole andarsene, a Fabio fa piacere e tra i due scatta il bacio. Di uguale tenore l’esterna con Silvia, che usa foto e ricordini del passato per far sì che il tronista la conosca meglio e per permettergli di entrare piano piano nella sua vita. Fabio bacia anche lei e le dice che è stato benissimo. Ma in puntata la bella calabrese è nervosa per le voci che sente in giro, ovvero che Fabio e Nicole si conoscono fuori e che lei sta con un calciatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi prova in tutti i modi a mettere alla prova le sue corteggiatrici, ma le loro reazioni lasciano molto a desiderare…

Notando che nell’ultima puntata di Uomini e donne le sue corteggiatrici apparivano svogliate e disinteressate, più attende alle altre esterne che al suo malcontento, Amedeo fa dire loro che non uscirà con nessuna. Si tratta ovviamente di una provocazione, che però con Alessandra cade nel vuoto (non sembra arrabbiata), mentre Alessia sembra più piccata e si sfoga. A sorprendere positivamente il tronista è la reazione dell’ultima arrivata, Livia, che lo convince a uscire, e di Veronica, che piange. Il bel napoletano esce con tutte tranne con Alessandra, che ovviamente la prende male. Amedeo però sembra avercela più di tutti con Alessia, dice che lei non lo ha salutato e la invita, se vuole, ad andarsene, perché a lui interessa solo chi davvero vuole lui… prestissimo arrivano le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!