Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra il trono classico

Come vi avevamo detto nelle nostre precedenti anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 29 aprile 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico che ha visti protagonisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Si è partito con la prima e in particolar modo con la situazione di Gianluca Tornese, che dopo quanto successo durante la precedente puntata si è sfogato con la redazione, parlando della sua estrema difficoltà nell’aprirsi e nel mostrare i suoi sentimenti (che ci sono e sono molto forti) per la tronista. Il corteggiatore piange e Valentina è turbata, si scusa per essere stata troppo dura con lui. L’atteggiamento di lei non piace però a Gianluca e ad Alessandro, che ne approfittano per chiederle come mai non li ha portati fuori. Poiché la risposta di Valentina è insoddisfacente, vanno via entrambi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina ammette di stare benissimo con Andrea e lo bacia mentre Mariano si fa perdonare

Dopo la scorsa registrazione, Valentina è andata da Mariano: i due hanno discusso ancora una volta ma alla fine hanno fatto pace, e la tronista gli ha detto che fidarsi di lui è la sua ultima follia, ma lo farà. Viene poi mandato in onda un filmato “nascosto”, ovvero con Mariano che parla con la redazione non sapendo di essere ripreso e dice di essere stanco di essere messo continuamente in discussione; a volte, ammette, gli verrebbe da baciare tutte le ragazze del pubblico come Valentina fa con i corteggiatori, così almeno lei capirebbe cosa si prova e cosa sente per lui. Poi si fa vedere l’esterna di Mariano, ovvero una visita – decisa da lui – all’albergo dove si trova lei. I due chiacchierano, scherzano e lui prova a rubarle senza successo un bacio…. Un bacio che invece arriva con Andrea! Il bel romano ha organizzato un’esterna romantica con cena e abiti eleganti, coronata dal ballo e da un bacio che deprime molto Mariano. Ma Valentina non ha dubbi: quando è con Andrea sta benissimo, e si vede (Gianluca ammette di averlo notato anche lui).

Uomini e Donne Anticipazioni: ancora una forte litigata tra Amedeo e Alessia Messina, che sta seriamente valutando se andarsene o meno

Tra Amedeo e Livia grande attrazione, lui le dice che dopo il bacio dell’esterna precedente non voleva staccarsi, tuttavia per Alessia e Alessandra prova già dei sentimenti; questo, però, non impedisce ai due di baciarsi di nuovo, con grande disappunto sia di Alessia che di Alessandra. Amedeo bacia anche Veronica, e le due rivali litigano perché ciascuna reputa il proprio bacio più importante, ma Amedeo sottolinea che lui ha provato emozioni diverse ma ugualmente intense in entrambi i casi, e che non vuole dare certezze a nessuna perché ha già fatto questo errore. L’esterna con Alessia è stata organizzata dal tronista, che in uno studio vuoto, col sottofondo di una musica di violini, fa vedere ad Alessia un album di foto di famiglia. Lei però rifiuta di baciarlo, lui ci rimane male perché si sarebbe aspettato più partecipazione emotiva. Da qui nasce un litigio con Alessia che minaccia di andarsene e alla fine, confusa, scappa nel dietro le quinte. Infine viene mostrata l’esterna con Alessandra. È stata registrata al mare, sotto un gazebo, ma la cosa più interessante è che prosegue senza telecamere… Amedeo sostiene che l’ha fatto per mettersi alla prova e per capire determinate cose.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: le lacrime e la dichiarazione d’amore di Nicole a Fabio; il tronista, confuso, bacia entrambe le sue corteggiatrici

Fabio ha voluto mettere alla prova le sue corteggiatrici, dunque ha fatto chiedere loro dalla redazione se, in caso di non scelta, avrebbero accettato il trono. Nicole ha risposto di no, Silvia ha detto che se non fosse la scelta “non si precluderebbe nulla”. Fabio non sembra molto colpito dalle risposte delle ragazze, ma ammette che la risposta di Silvia da Nicole non l’avrebbe accettata, perché la ragazza nell’ultima esterna (in auto, con le immagini della loro “storia” a far da contorno”), si è sbilanciata, dichiarandosi innamorata di lui. L’esterna di Fabio e Silvia è stata registrata a mare, in una location che vi avevamo preannunciato. Alla domanda cosa prova per lui, Silvia non parla di innamoramento ma di voglia di lui… si baciano e Nicole, in lacrime, abbandona lo studio. Fabio appare parecchio turbato da questo gesto.

A prestissimo con le anticipazioni Uomini e Donne più dettagliate sul trono di Fabio Colloricchio!