Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi venerdì 13 febbraio 2015: ecco cosa è successo

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano la puntata del trono classico che è stata registrata oggi pomeriggio, venerdì 13 febbraio 2015, dalle 14.00 alle 16.00. Un orario piuttosto insolito, che tuttavia non ha comportato particolari cambiamenti di scaletta, visto che la puntata è durata sempre due ore circa. Anche oggi era presente l’opinionista Jack Vanore e a sorpresa Tina stavolta è trasvestita da uomo: per la precisione Renato Zero che canta Il Triangolo! Come sappiamo oggi c’erano ospiti due coppie appena uscite dalla trasmissione. Maria fa entrare per prima l’ex tronista Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo, che sembrano felici e sono molto sorridenti. Si parla per lo più della gelosia della tronista, che per questo avrebbe fatto diverse scenate all’ex corteggiatore, ma lei afferma che anche lui è molto geloso di lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, Rama Lila e Jonas, tutto procede a gonfie vele per le due ultime coppie uscite insieme dal programma!

Fabio è un po’ stranito, ammette di trovare la situazione strana ma comunque non c’è alcuno screzio né battuta tra lui e la ragazza che corteggiava fino ad appena qualche settimana fa. Si fanno poi entrare i tronisti e si scopre così che per Fabio ci sono ancora altre cinquanta ragazze! Il ragazzo è confuso, lusingato, ma ammette che questo non gli facilita certo il compito di concentrarsi su qualcuna in particolare.

La De Filippi ammette che nemmeno per loro è semplice, visto che hanno telefonato altre ragazze e in tutto il numero delle ragazze che vorrebbero corteggiarlo è salito a novecento, e a Gianni la cosa un po’ puzza, nel senso che per l’opinionista si tratta più di fans del personaggio che corteggiava Teresa che non di ragazze realmente interessate a conoscerlo per imbastire una storia. Fabio è uscito con Nicole, la ragazza che già conosceva e che esce anche con Amedeo, la quale non ha le idee chiare; per questo motivo l’argentino ha affermato che non la porterà più fino a quando non si sarà chiarita, dando spazio ad altre ragazze; per esempio la bella Silvia, con cui l’ esterna è andata molto bene ed è stata ricca di coccole e di abbracci.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano, Agostino e Gianluca sono andati in esterna con Valentina

La bella tronista Valentina Dallari è uscita con tre ragazzi: Mariano, Agostino e Gianluca. Proprio quest’ultimo in esterna appare un po’ geloso delle attenzioni dedicate agli altri corteggiatori – soprattutto a Mariano –, ma fa un gesto che la tronista apprezza moltissimo, ovvero le regala un anello che lui mette sempre. In più il ragazzo afferma che Mariano si sarebbe lasciato tre giorni prima di arrivare in puntata, e che dunque avrebbe in testa ancora la ex, cosa che quest’ultimo smentisce.

L’esterna tra Valentina e Mariano è molto dolce e divertente, i due fanno la pizza insieme e tra loro c’è davvero molto feeling, ma anche una discreta attrazione fisica. Secondo Teresa, però,  lei non si fiderebbe… Anche l’esterna con Agostino è andata bene, e Mariano sembra già geloso. E Valentina, che nella precedente registrazione aveva avanzato non pochi dubbi su Mariano, adesso sarà riuscita a chiarirli?

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole, Nadia e Jessica per Amedeo… tra loro c’è quella giusta?

L’altro tronista, il bel modello napoletano Amedeo, è uscito con Nicole, Nadia e Jessica. La prima ha detto anche a lui di non sapere chi scegliere tra i due, affermando però di preferire Amedeo per il carattere e il feeling che c’è tra loro, e Fabio per l’aspetto fisico… ma poiché le due cose dovrebbero coincidere si sente piuttosto confusa. Con Nadia invece non va bene, tanto che l’esterna si interrompe prima del tempo per mancanza di contenuti… per le anticipazioni più dettagliate e per sapere cosa è successo esterna per esterna, vi rimandiamo alle prossime anticipazioni Uomini e Donne in arrivo tra un po’!