Anticipazioni uomini e donne
Anticipazioni uomini e donne e poi di oggi 31 luglio 2014: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si raccontano in studio da Maria De Filippi

Eccoci qui, pronti da fornirvi come ogni giorno della settimana le anticipazioni uomini e donne riguardanti i protagonisti presenti passati e futuri del trono classico e del trono over del programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Oggi a Uomini e donne e poi continua il percorso della tronista siciliana Anna Munafò che è entrata nel cuore di molti telespettatori nella passata stagione riuscendo a divenire la più popolare tronista di tutti i tempi del trono rosa.

Anticipazioni Uomini e donne: Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, la lotta per Anna ha inizio su canale 5

Siete pronti quindi a rivivere i momenti di queste puntate di Uomini e donne che hanno fatto la storia del programma? Il guerriero romano Emanuele Trimarchi da una parte e il timido cameriere Marco Fantini dall’altra in una guerra fatta di esterne e popolarità in tv e sul web. Chi vincerà lo sappiamo già ma comunque la voglia di rivedere quei momenti è tanta. Vi rimandiamo quindi a leggere quello che vedrete oggi: