Anticipazioni Uomini e Donne – Oggi 7 novembre ci sono importanti anticipazioni riguardo Uomini e Donne, poiché nel pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico che quest’anno ha come protagonisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Da un aforisma postato nella giornata di ieri su Facebook da Raffaella Mennoia della relazione, si sapeva che c’era aria di rivelazioni per Teresa Cilia. In particolar, modo Raffaella parlava di una verità da scoprire. In puntata, infatti, oltre all’ex tronista (ed ex fidanzato di Raffaella) Jack Vanore, ci sono Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà di Temptation Island. Dopo il programma i due hanno avuto una storia che è finita malamente, ma Veronica ci teneva ad essere presente in studio perché ha delle rivelazioni da fare alla bella tronista siciliana. Ai tempi in cui vedeva Manfredi, racconta la Valà, una sera il ragazzo avrebbe chiamato il corteggiatore Fabio suggerendogli cosa fare e come comportarsi con la bella tronista. Ferlicchia e Fabio negano, ma alla fine viene preso il telefono di quest’ultimo per capire chi dei tre dice la verità. Sul cellulare del ragazzo, l’ultimo messaggio di Manfredi è datato 19 ottobre, e c’è scritto “Chiamami”; non solo, perché viene trovato anche un messaggio vocale che dice, testualmente “Dopo ti chiamo e mi racconti come va”.

Fabio non è interessato a Teresa, ma segue le strategie di Manfredi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore mentirebbe

A questo punto Teresa non ha dubbi: crede a Veronica. Anche tra il pubblico e gli opinionisti serpeggia il dubbio che il bel modello – che la scorsa esterna ha baciato Teresa – in realtà stia seguendo una strategia ben precisa, senza peraltro essere interessato più di tanto alla ragazza.
Anche se secondo Tina quella di Veronica è solo una ripicca ai danni di Manfredi, Teresa afferma senza mezzi termini di non credere più a Fabio, il quale però non fa alcun cenno di alzarsi e andarsene. Al contrario, rimane seduto senza avere una reazione forte.

Quando poi viene mandata in onda l’esterna dei due, si scopre che sui bigliettini anonimi compilati durante la puntata precedente, lui è stato uno di quelli che ha scritto di aver intenzione di rispondere no a un’eventuale scelta. Lo farebbe perché, afferma, è più che convinto di non essere la scelta della bella siciliana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Vincenzo e Teresa fialmente si baciano, mentre Salvatore continua a provocare la tronista

Va poi in onda l’esterna della tronista con Vincenzo. Sui bigliettini anonimi, il ragazzo ha scritto che le direbbe sì, quindi finalmente la bacia promettendole con un sussurro “sarà unico”. È la volta dell’esterna con l’ambiguo Salvatore. Teresa è arrabbiatissima con lui perché anche in esterna fa continue battute offensive, dandole dell’acida e dell’avvelenata. Sono in molti a chiedersi a che gioco stia giocando il ragazzo, visto che continua a provocare la tronista senza aver intenzione di corteggiarla.

Infine tocca dell’esterna di Riccardo, che ha comprato casa e invita Teresa ad aiutarlo con la pittura. La loro uscita appare piuttosto insipida, Teresa sembra avere la testa altrove. Lo spazio dedicato alla tronista si conclude con un ballo: a invitarla è Fabio, ma Teresa lo rifiuta preferendo ballare con Vincenzo. Per nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla tronista, bisognerà aspettare la registrazione di una nuova puntata.