Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Rossella, anche Lucas torna a casa?
Lucas Peracchi

Sono giorni frenetici per le anticipazioni Uomini e Donne, perché pare che anche un altro tronista sia in procinto di abbandonare il trono, in questo caso quello blu: stiamo parlando di Lucas Peracchi, modello 27enne arrivato per dare manforte agli allora tronisti Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, il cui percorso si è arenato dopo pochi mesi, senza riuscire mai davvero a convincere né il pubblico né la padrona di casa, Maria De Filippi, che nelle ultime puntate non gli ha risparmiato battutine sarcastiche e una certa malcelata irritazione. Non è che dunque il nuovo tronista arriverà a sostituire proprio Lucas?

Anticipazioni Uomini e Donne: lo strano atteggiamento di Lucas

Come ben sapete, nella prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne verrà presentato un nuovo tronista; l’ha annunciato la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne, e un po’ tutti hanno dato per scontato che si tratterà del sostituto di Rossella Intellicato, la cui decisione di abbandonare il trono rosa in seguito alla lite con Tina Cipollari pare sia definitiva… Ma se non fosse così?

Uomini e Donne anticipazioni: l’arrivo del nuovo tronista… sarà davvero un uomo?

Se il nuovo tronista arrivasse invece a sostituire invece Lucas Peracchi? Del resto Rossella Intellicato ha cancellato il post nel quale affermava di aver deciso di andare via per sempre, mentre Lucas in questi giorni ha avuto un atteggiamento strano: dopo mesi di totale inattività dei suoi profili social (i tronisti non possono usare i social, è vietato dalla redazione e dal regolamento del programma), negli ultimi giorni il ragazzo è tornato a scrivere e a usare sia Instagram che Facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la prossima registrazione, il giorno della verità!

Non è che li usa proprio perché ormai è fuori dai giochi, fuori dalla trasmissione? Ludovica Valli continua rigorosamente a non usarli, dunque perché Lucas ha ripreso in mano il suo account Instagram? La spiegazione è una sola: o si è già auto-eliminato, oppure lo farà nella puntata che si registrerà martedì 9 febbraio 2016, quando conosceremo l’identità del nuovo tronista. Ovviamente c’è anche l’opzione scelta, ma ci sembra altamente improbabile… Che ne pensate? Continuate a seguirci, perché nella giornata di oggi ci saranno altre interessanti anticipazioni Uomini e Donne!