Anticipazioni Uomini e Donne: doppia registrazione del trono classico, un tronista a un passo da..
Il trono classico Uomini e Donne

Gli amanti del trono classico di Uomini e Donne saranno certamente felici di queste anticipazioni che stiamo per darvi e che riguardano le prossime registrazioni del programma di Maria De Filippi, ovvero le puntate aventi come protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante e le loro corteggiatrici/corteggiatrici. Qualcosa è nell’aria e tutto lascia pensare che si tratti di una scelta… Ma andiamo con ordine e vi spieghiamo nel dettaglio il perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione spostata e poi di nuovo anticipata

Inizialmente la registrazione del trono classico doveva avvenire lunedì 14 marzo. Successivamente, però, come ultimamente accade fin troppo spesso, la registrazione è stata spostata a mercoledì 16 marzo. Nulla di strano fin qui, se non fosse che all’improvviso la data è stata nuovamente anticipata… si registra lunedì 14 marzo, per la gioia di tutti gli amanti del trono classico, il quale – anche se in crisi – continua a poter contare su un cosiddetto “zoccolo duro” di fans che continuano a seguirlo con passione.

Uomini e Donne anticipazioni: due registrazioni di seguito… scelta in arrivo?

Ma le novità non sono finite qui, perché a quanto pare, del tutto stranamente, la registrazione di lunedì 14 marzo non sarà l’unica del trono classico: si registrerà infatti anche mercoledì 16 marzo, due giorni dopo!

Due registrazioni così vicine, a distanza addirittura di soli due giorni, solitamente a Uomini e Donne vogliono dire una cosa sola: che c’è una scelta in arrivo! Ma escludendo Andrea Damante, chi tra Ludovica Valli e Lucas Peracchi potrebbe aver deciso di scegliere?

Anticipazioni Uomini e Donne: noi puntiamo tutto su Ludovica Valli!

Noi ci sentiamo di escludere il Peracchi, troppo confuso e troppo incerto delle sue corteggiatrici (ancora non si sa chi è andata via e chi invece è restata, perché tanto Megghi Galo quanto Giulia Carnevali dopo il bacio del tronista con la rivale Karolina hanno deciso di andare via).

Puntiamo invece su Ludovica Valli per una serie di motivi. Il suo trono ormai è agli sgoccioli, e andato via Manuel Vallicella non ha più senso di esistere; la scelta è scontata (Fabio Ferrara), la risposta un po’ meno ma, complice lo share molto basso quando si parla della giovane tronista, la redazione Uomini e Donne avrebbe una certa fretta di concludere e archiviare la pratica…

Quel che è certo, comunque, è che la prossima settimana le anticipazioni non mancheranno!