Anticipazioni Uomini e Donne: è Andrea, l'ex di Giorgia Lucini, il nuovo tronista! Tutto su di lui
Andrea Damante

Sono ormai diversi giorni che tra le anticipazioni Uomini e Donne vi proponiamo i nomi del presunto nuovo tronista, colui che affiancherà Lucas Peracchi nel difficile compito di sollevare questa stagione del trono classico 2015/2016 a dir poco fallimentare, almeno fino a oggi. Dagli indizi forniti dalla redazione attraverso la pagina ufficiale Facebook del programma di Maria De Filippi, sappiamo che probabilmente il nuovo tronista è già conosciuto al pubblico di Canale 5… sennò perché presumere che con un po’ di sforzo e di inventiva i telespettatori avrebbero potuto indovinarne il nome grazie agli indizi dati?

Anticipazioni Uomini e Donne: ogni indizio coincide, il nuovo tronista è davvero lui?

Gli indizi – tra cui i più significativi: alto1.85, siciliano ma vive fuori, bravo in cucina, guida auto alla Mr Grey, ecc. – portano tutti a lui: Andrea Damante, ex tentatore a Temptation Island 2014 e soprattutto noto al gossip Uomini e Donne per essere l’ex fidanzato della tronista di Nettuno Giorgia Lucini, che fresca di rottura con Manfredi Ferlicchia si mise con lui, andandoci a convivere dopo poche settimane di storia.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è davvero Andrea Damante, ex tentatore e deejay affermato

Andrea Damante fa il dee-jay di professione e pare che abbia un grande successo con le donne. La storia, durata un anno, con l’ex tronista Giorgia Lucini è finita appena qualche mese fa, non si sa per volontà di chi. Riuscirà il ragazzo, schivo e un po’ tenebroso, a conquistare la bella Giulia Carnevale, corteggiatrice di Lucas Peracchi che pare gli piaccia molto?

Anticipazioni Uomini e Donne: si ripeterà la storia già vissuta con Amedeo Barbato?

Per quanto ci riguarda, abbiamo un solo dubbio: siamo proprio sicuri che la storia di Andrea e Giorgia sia davvero finita? Non è che ci ritroviamo un altro trono come quello di Amedeo Barbato, con scelta farlocca e repentino ritorno tra le braccia della ex storica? Chissà… Intanto aspettiamo la nuova registrazione per darvi tutte le anticipazioni Uomini e Donne!