Anticipazioni Uomini e donne: Aldo e Alessia,
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia del trono classico di Uomini e donne 2014

E dopo avervi dato tantissime anticipazioni uomini e donne su questa splendida coppia che ha partecipato al trono classico della trasmissione di Maria De Filippi nell’edizione 2013-2014 eccoci giunti al momento fatidico in cui rivedremo su canale 5 tutto quello che è successo al tronista Aldo Palmeri, da noi soprannominato “Aldo bacia tutte” perchè in un primo momento non faceva altro che baciare le sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e donne: Aldo Palmeri sceglie Alessa Cammarota

Quanti di voi ricordano il percorso fatto dal siciliano Aldo Palmeri durante l’edizione 2013-2014 del trono classico di Uomini e donne? Sicuramente moltissimi visto che il tronista è uscito da poco dagli studi di canale 5 insieme ad Alessia Cammarota.  Le anticipazioni uomini e donne ci fanno sapere che sarà giovedì 7 agosto 2014 la data in cui Aldo e Alessia saranno a Uomini e donne e poi…, la versione estiva del programma che ripercorre tutte le vicende dei tronisti dal 2011 ad oggi.

Anticipazioni Uomini e donne e poi: Anna Munafò aveva scelto Emanuele Trimarchi

E’ terminata oggi la puntata di uomini e donne e poi in cui abbiamo rivissuto il trono di Anna Munafò, difficile che qualcuno di voi non ricordi come è andata a finire la sua storia con Emanuele Trimarchi vista la popolarità che la coppia del trono classico di Maria De Filippi ha raggiunto: i due non stanno più insieme e non torneranno sui loro passi!

Anticipazioni Uomini e donne: Noemi Ceccacci nuova tronista?

Le anticipazioni uomini e donne aggiornate danno in risalita le quotazioni della romana Noemi Ceccacci per il ruolo di tronista della prossima edizione 2014-2015 del trono classico che vedremo su canale 5 a partire dalla prossima metà di settembre. La ex corteggiatrice di Marco Fantini che molti fans avrebbero voluto vedere uscire dallo studio di Maria De Filippi insieme al cameriere di Carpi, è quasi sicuramente destinata a sedere sulla poltrona rossa in quanto amatissima dai telespettatori.

Anticipazioni Uomini e donne: Germana Meli candidata al trono?

Un altro nome che circola sul web con insistenza per lo sprint finale della nuova tronista di Uomini e donne è quello della partenopea Germana Meli che come molti di voi sapranno ha partecipato come tentatrice al reality Temptation Island dove non ha avuto però un ruolo di protagonista. Maria De Filippi darà visibilita’ alla ex corteggiatrice del tronista Tommaso Scala facendola divenire la nuova tronista del 2014-2015? Le anticipazioni uomini e donne aggiornate danno la sua partecipazione al nuovo trono classico quasi certa.