Anticipazioni Uomini e Donne: e se Fabio Ferrara non mentisse? Ecco cosa scrive dopo la puntata
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Tra le anticipazioni Uomini e Donne che più interessano il pubblico appassionato alla trasmissione di Maria De Filippi, ci sono senza dubbio quelle riguardanti il rapporto tra la tronista Ludovica Valli e quello che fin dall’inizio è apparso indiscutibilmente il suo preferito, ovvero Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che la bella Ludovica aveva richiamato in trasmissione all’inizio del suo trono. Uscito anche con Rossella Intellicato, ex tronista oramai fuori dai giochi perché ha abbandonato il trono rosa, Fabio è sempre apparso disinteressato alle ragazze e più interessato al trono… Ma è davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica persa per Fabio, ma lui cosa prova?

E soprattutto, non è che ci siamo sbagliati, e Fabio Ferrara nutre davvero un interesse per la bella Ludovica Valli? Che l’interesse di lei sia fortissimo, è fuor di dubbio: basta vedere come lo guarda e soprattutto basta notare come l’abbia tenuto sempre nonostante lui non si sia comportato proprio benissimo con lei, continuando a uscire con Rossella Intellicato, accogliendone di buon grado le provocazioni, pur sapendo che alla Valli dava fastidio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia poco amata dai fans della tronista, che preferiscono Filippi Fantini

Nell’ultima esterna insieme, tuttavia, Fabio e Ludovica sono apparsi molto vicini e complici, proprio come all’inizio, prima cioè che lui chiedesse a Rossella Intellicato di prendere un caffè insieme. I due hanno scherzato e riso per tutto il tempo, e anche Fabio sembrava molto a suo agio, nonché decisamente attratto dalla tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e il dolce messaggio su Instagram

Ma il bello viene dopo, perché a termine dell’ultima registrazione (che coincide poi con l’ultima puntata mandata in onda), Fabio Ferrara ha pubblicato su Instagram la foto di un ragazzo e una ragazza che camminano tenendosi per mano accompagnandola con queste parole:

“Lontano è un opinione”.

Ci sembra abbastanza chiaro che questo dolce pensiero sia rivolto a Ludovica, come siamo certi che lei apprezzerà. Ma da parte di Fabio è solo finzione, oppure davvero è interessato alla bella tronista? Voi cosa pensate, vi piacciono come coppia? C’è da dire che sino adesso sono stati loro i protagonisti indiscussi delle anticipazioni Uomini e Donne del trono classico, e promettono di esserlo ancora a lungo!