Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà (e quando verrà registrata) una nuova puntata del trono classico!
I tronista Andrea Damante e Lucas Peracchi

Finalmente possiamo darvi anticipazioni riguardanti il trono classico Uomini e Donne che siamo certi faranno molto felici gli appassionati del programma! Sì, perché conosciamo la data della reiterazione di una nuova puntata con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli – che per fortuna è prima di quanto ci aspettassimo! – e sappiamo anche più o meno a grandi linee cosa succederà tra i tre occupanti del trono rosa e del trono blu e i loro corteggiatori/corteggiatrici!

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione del trono classico

Tanto per cominciare, sappiamo con certezza che si registrerà mercoledì prossimo, il 9 marzo. Questo vuol dire che parte delle esterne sono state registrate nel week-end, mentre le altre verranno registrate tra oggi e domani per dare il tempo alla redazione Uomini e Donne di assemblarle e montarle.

Sappiamo con certezza che sia Giulia Carnevali che Megghi Galo, entrambe corteggiatrici di Lucas Peracchi, sono uscire nuovamente con il tronista Andrea Damante.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas e Andrea, la rivalità si fa sempre più accesa

Come prevedibile, questa cosa manderà Lucas Peracchi su tutte le furie, anche se in fondo è stato lui stesso nell’ultima puntata a premere affinché le sue due corteggiatrici di punta verificassero a fondo cosa provavano per il rivale, visto che secondo lui se non uscivano più con Andrea non era perché il nuovo tronista non le intrigava, ma semplicemente perché avevano paura della sua reazione (e in realtà fanno anche bene, visto che Lucas ha l’aria di uno che le cose se le lega al dito, oltre a essere gelosissimo del collega).

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Ludovica Valli verso una scelta anticipata?

Aprendo invece il capitolo del trono rosa di Ludovica Valli, noi siamo sempre più convinti che la scelta della ragazza sia ampiamente scontata. Sarà Fabio Ferrara, sul cui eventuale sì (sempre che non le risponda no, cosa che non accade da diverso tempo) abbiamo parecchie perplessità.

Il corteggiatore appare più interessato alla telecamera che alla (pur bellissima) tronista, e non crediamo che Manuel Vallicella e Filippo Fantini gli reggeranno il gioco ancora a lungo… A meno che anche loro non sono lì per giocare! Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatevi avanti e diteci la vostra in attesa di conoscere le nuove anticipazioni Uomini e Donne che vi potranno dare ragione oppure no!