Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella nuova puntata del trono classico
Cristian e Tara vs Lucas e Giulia, chi vi piace di più?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono particolarmente interessanti per quanto riguarda la registrazione di una nuova puntata del trono classico che si terrà domani, 29 marzo 2016, e che oltre ai tronisti in carica Andrea Damante e Ludovica Valli vedrà anche due ospiti speciali, ovvero l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e l’ex tronista Lucas Peracchi, mai così contestato dal pubblico, soprattutto sui social. Più passa il tempo, infatti, più pare sia certo che Lucas e Tara si affronteranno in studio in un confronto senza esclusione di colpi, dove non è ancora chiaro se Giulia Carnevali – terza protagonista di questa brutta storia – sarà anche lei presente per dire la sua e difendersi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli e Andrea Damante messi da parte in favore di Tara Gabrieletto?

La decisione di togliere spazio ai troni di Ludovica Valli (la cui scelta ormai è così chiara da apparire quasi scontata, dunque per nulla interessante) e di Andrea Damante (il cui trono blu è appena agli inizi, dunque necessiterebbe di una bella spinta) non trova d’accordo tutti gli autori.

Tuttavia, come sempre, a farla da padrone sono le leggi dello share, e poiché le puntate del trono classico dedicate al confronto tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno fatto il botto con gli ascolti, la redazione Uomini e Donne sarebbe intenzionata a replicare la cosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nella nuova puntata, la verità di Tara

Del resto cresce l’interesse del pubblico per la versione di Tara: cosa avrà da dire la bionda fidanzata di Cristian Gallella per scagionarsi dalle accuse di essere stata la burattinaia di Lucas Peracchi e di aver parlato male della redazione?

Noi non crediamo che la Gabrieletto avrebbe sollevato questo polverone, chiamando addirittura in causa l’avvocato e chiedendo a gran voce l’ospitata in studio, se davvero non avesse in suo possesso delle prove schiaccianti che ribaltano la storia come l’ha raccontata Lucas.

Anticipazioni trono classico: ecco perché Tara deve assolutamente risolvere la cosa e riabilitare la propria immagine

E Tara Gabrieletto ha più che mai motivo di insistere affinché la gente ascolti quello che ha da dire. Ora che il suo amato Cristian si trova sull’Isola dei Famosi 2016, infatti, i suoi account Instagram e Facebook le servono più che mai per comunicare con i fans.

E tenendoli ancora chiusi – com’è stata costretta a fare a causa dei numerosi insulti pervenuti – l’ex corteggiatrice riceve un gravissimo danno di immagine. Preparatevi dunque a quello che succederà domani, 29 marzo 2016, quando finalmente conosceremo tutta la verità sull’imbroglio che ha visto protagonisti Tara, Lucas e Giulia!

A risentirci con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!