Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa vedremo oggi, la brutta lite verrà tagliata?
Lite Tina vs Rossella

Le anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, lunedì 8 febbraio 2016, sono tra le più eclatanti di questa sfortunata stagione del trono classico 2015/2016 (sfortunata perché in pratica tutti i tronisti hanno fatto flop, e gli ascolti infatti sono pessimi). Sì perché andrà in onda la puntata con la famigerata lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato. Vedremo dunque chi delle due ha cominciato ad alzare le mani, chi ha insultato per prima ecc., e potremo dunque farci un’idea… oppure no?

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente in onda la lite Tina vs Rossella

Molti telespettatori, infatti, temono che la lite Rossella vs Tina sia stata montata ad arte così da non mostrare al pubblico i dettagli più scabrosi, oppure avvantaggiare la Cipollari. Se quest’ultima inizialmente sembrava destinata a provvedimenti più o meno seri da parte della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi, sabato 6 febbraio scorso – quando si è registrato il trono over, prima registrazione dopo la lite – si è scoperto che in realtà l’opinionista è sempre presente e ricopre il suo solito ruolo.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: le scene incriminate verranno tagliate?

Posto che le anticipazioni fornite dal sito di Maria De Filippi erano piuttosto generiche, e che le varie talpe erano nel pubblico, dunque lontane dalle sedie rosse e dagli opinionisti, e nel trambusto non avranno notato proprio tutto, toccherà affidarci alle immagini che vedremo oggi in televisione, che tuttavia potrebbero essere tagliate.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans di Rossella contro la redazione, ma la colpa è davvero di Tina come credono loro?

Ed è proprio questo il dubbio dei fans di Rossella Intellicato: e se la redazione effettuasse un montaggio ad arte per mettere in cattiva luce la loro beniamina? In questo caso ci si può solo fidare, e noi onestamente ci fidiamo della buona fede del programma e di Maria De Filippi.

Del resto anche nel caso di Gianmarco Valenza, il tronista all’intervento dei produttori di Uomini e Donne che hanno minacciato le vie legali è stato zitto, segno che forse non diceva proprio tutta la verità… Intanto noi vi aspettiamo dopo la puntata per tutti i commenti su quanto successo e ampiamente annunciato dalle anticipazioni!