Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la data della nuova registrazione del trono classico
Andrea Damante, nuovo tronista Uomini e Donne

Il trono classico Uomini e Donne sta per tornare, e con lui anche le anticipazioni che in questo caso saranno particolarmente frizzanti! Eh sì, perché a quanto pare l’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante è riuscito nel suo scopo: portare scompiglio tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi e costringere il bel modello 27enne a darsi una mossa se non vuole vedere le sue attuali preferite, ovvero Giulia Carnevale e Megghi Galo, passare dall’altra parte, a corteggiare l’ex fidanzato di Giorgia Lucini!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne del nuovo tronista Andrea Damante

Innanzi tutto, vi annunciamo che abbiamo la data di una nuova registrazione del trono classico, che avverrà venerdì 19 febbraio. Doveva avvenire il 18 febbraio, giovedì, ma qualcosa deve averlo impedito… Probabilmente la redazione non è riuscita ad assemblare per tempo tutte le esterne, visto che stavolta ce ne sono parecchie.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: finalmente la data (certa) della nuova registrazione

E sì, perché pare che il bel Andrea non abbia perso tempo e che, oltre alle corteggiatrici arrivate per un appuntamento al buio con lui, sia uscito sia con Giulia Carnevale che con la dolcissima Megghi Galo, le preferite del collega-rivale Lucas. Quest’ultimo, da parte sua, non ha fatto mistero del fatto che intende uscire anche con le ragazze arrivate la scorsa puntata per il nuovo tronista, e date le premessa la situazione si prospetta decisamente frizzante!

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà al trono di Ludovica Valli?

E Ludovica Valli? Contrariamente a quanto si poteva pensare all’inizio, il suo trono rosa verrà certamente penalizzato dalla mancanza di una rivale del calibro di Rossella Intellicato, la cui arroganza e la presunzione di portarle via tutti i corteggiatori – in primis Fabio Ferrara – rappresentava un grande stimolo e occasione continua di discussioni, anche molto accese. Il trono rosa singolo si prospetta dunque piatto? Non resta che stare a vedere! Come sempre vi aspettiamo qui con tutte le anticipazioni Uomini e Donne puntata per puntata, registrazione dopo registrazione!