Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la data della prossima registrazione, scelta in arrivo?
Il trono classico Uomini e Donne

Tra le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti le prossime registrazioni, possiamo finalmente annunciarvi ufficialmente la data della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico, che si terrà giovedì 3 marzo, a partire come sempre dalle 16.00/16.30. Senza dubbio si tratterà di una puntata molto frizzante sia per il trono di Ludovica Valli che per quello di Lucas Peracchi; essendo arrivato da poco, Andrea Damante ha ancora molto da dare, ma non si escludono colpi di scena per quanto riguarda il suo rapporto con Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi tra Megghi Galo e Giulia Carnevali

Dobbiamo dirvi, inoltre, che c’è odore di scelta: quasi certamente non ci sarà già nella puntata di giovedì 3 marzo, ma quel che è certo è che la scelta di Lucas Peracchi si sta avvicinando a grandi passi. Il tronista, infatti, è rimasto ormai con solo due corteggiatrici, Megghi Galo e Giulia Carnevali, e non ha intenzione di conoscerne altre nemmeno tra le ragazze che sono in trasmissione per conoscere Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Lucas si avvicina?

Non solo, perché stando ai rumors che circolano ormai da un paio di settimane, Lucas avrebbe già le idee chiare a proposito della sua scelta, che potrebbe ricadere sulla bella Giulia. Megghi Galo è stata dunque solo strumentalizzata per far uscire fuori la Carnevali? Questo è quello che pensano in molti, ma il fatto che Lucas e Giulia non si siano ancora scambiati un bacio dà molto da pensare ai fans di quest’ultima…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica sempre più confusa

Per quanto riguarda invece Ludovica Valli, vi abbiamo già raccontato della sorpresa fatta dalla ragazza a uno dei suoi corteggiatori preferiti. Come la prenderanno gli altri? E soprattutto, a questo punto è ancora Fabio Ferrara la scelta designata della bella sorella minore di Beatrice Valli? Chissà… Noi, come sempre, al termine della registrazione vi aspettiamo qui per darvi tutte le anticipazioni Uomini e Donne dettagliatissime.