Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo il termine della registrazione della seconda parte della puntata dedicata al trono classico ecco le prime anticipazioni uomini e donne che vedremo in onda nei prossimi giorni. La fiamma tra Jonas e Rama sembra essersi spenta. La stupenda ragazza pur non essendo innamorata del tronista ha detto di volerlo conquistare, e quest’attegiamento poco chiaro ha lasciato Jonas con molti dubbi.
Il giochino dei bigliettini anonimi ha scatenato nuove polemiche sulla scelta di Teresa che potrebbe essere molto vicina. Andrea e Valentina invece hanno passeggiato per Roma e il ragazzo ha colto l’occasione per chiarire il suo pensiero su Sharon.

Anticipazioni uomini e donne: l’esterna di Jonas e Fabrizia

Jonas per la sua esterna ha scelto Fabrizia. Mentre i due passeggiavano in riva al mare, la corteggiatrice ha colto l’occasione per parlare di Cinzia e della sintonia particolare che c’è con il tronista. Jonas ha deciso di aprire il suo cuore e ha confessato che i sentimenti di Rama non sono sinceri e che potrebbe essere solo attratta dalla popolarità confermata dalle numerose pagine fan a lei dedicate sui social network e che riportano le frasi pronunciate dalla corteggiatrice come fossero verità assolute.

Anticipazioni uomini e donne: l’insofferenza di Teresa

Sei dei corteggiatori di Teresa hanno partecipato ad un giochino dei biglietti anonimi dove dovevano scrivere “sì” o “no”, la risposta in caso venissero scelti da Teresa. Il risultato finale ha registrato un pareggio, e questo ha nuovamente mandato in crisi la testarda tronista siciliana, che più volte ha confessato di avere paura di un rifiuto e di essere bloccata. Non sono mancate le polemiche e Teresa ha mostrato un atteggiamento stranamente nervoso. La scelta si avvicina, e più di 3 milioni di telespettatori attendono di scoprire se Teresa troverà davvero il principe azzurro. Molti fan hanno avvisato Teresa che se sceglierà Salvatore il suo destino potrebbe essere simile a quello di Anna Munafò.

Anticipazioni uomini e donne: Andrea e Valentina passeggiata romana

L’esterna di Andrea e Valentina è stata girata al Gianicolo. La corteggiatrice ha accusato Andrea di essere poco chiaro per quanto riguarda il suo comportamento con Sharon e lui ha risposto che ama le donne intraprendenti. Andrea è sempre più deluso dall’atteggiamento delle sue corteggiatrici e le prossime anticipazioni uomini e donne non rivelano altro perché su Facebook il tronista si è lamentato delle talpe che diffondono in anteprima le notizie. Secondo alcune indiscrezioni però il giovane avrebbe chiesto aiuto a Maria per capire dove sbaglia e lei ha saggiamente risposto che ha bisogno di una donna che riesca a prenderlo di testa e non di pancia.

Anticipazioni uomini e donne: Teresa e Andrea sono fatti per stare insieme?

Nelle ultime anticipazioni uomini e donne qualcuno ha azzardato che i due tronisti siano fatti per stare insieme. Andrea cerca una donna forte e sicura, una che sia capace di dargli il due di picche, mentre Teresa spera di incontrare un uomo dai valori sani e dall’inizio del programma ha mandato a casa molti corteggiatori. E se i due provassero a fare un’uscita insieme?