Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le date delle prossime registrazioni e... un nuovo arrivo a sorpresa!
Lo studio di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico oggi hanno diverse news molto ghiotte per voi che ci seguite con assiduità e che amate in particolar modo le puntate che riguardano tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Si tratta di belle novità, stavolta, perché anche se continua il periodo buio del trono classico di Maria De Filippi – che, lo ricordiamo, da un paio di mesi ormai fa ascolti davvero molto bassi, soprattutto se confrontati con quelli incoraggianti del trono over – la redazione Uomini e Donne, capeggiata dalla brava e simpatica Raffaella Mennoia, ha intenzione di continuare a puntare sul trono classico nella speranza che prenda il volo. Come? Ve lo spieghiamo noi in questo articolo!

Tanto per cominciare, sono state rese note le date non di una, ma di ben sue registrazioni quasi consecutive del trono classico, segno che davvero lo si vuole intensificare per far sì che riesca davvero ad appassionare i telespettatori, cosa che fino adesso – con le storie di Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e la dimissionaria Silvia Raffaele, che ha abbandonato il trono un paio di puntate fa – non è riuscito a fare. Le nuove registrazioni, che vedranno entrare nel vivo anche il trono blu del nuovo tronista Lucas Peracchi, aitante 27enne ex modello che sembra non avere affatto intenzione di starsene con le mani in mano, annunciate sono bel due: una si terrà venerdì prossimo, 6 novembre 2015, l’altra appena tre giorni dopo, ovvero lunedì 9 novembre 2015.

La redazione Uomini e Donne lavorerà dunque a ritmi frenetici, perché due date così ravvicinate stanno a significare che le esterne saranno girate e montate tutte quante nel corso di un solo week-end, un impegno non da poco se si considera che i troni da mandare avanti non saranno più solo tre, bensì… quattro! Tenetevi forti, amici, perché da ambienti molto informati e vicinissimi alla redazione Mediaset di Canale 5, ci è giunta notizia che nella prossima puntata, probabilmente quindi proprio quella di venerdì 6 novembre 2015, verrà presentata una nuova tronista! Dopo il flop di Silvia Raffaele, dunque, tornerà il trono rosa…

Chi sarà questa volta la protagonista? Un volto noto al pubblico di Canale 5 – magari un’ex corteggiatrice o un’ex tentatrice di Temptation Island 2015 – oppure anche questa volta, come nel caso di Lucas Peracchi, la redazione ci sorprenderà con un nome nuovo, senza precedenti eni programmi di Maria De Filippi? E a voi, amici delle anticipazioni Uomini e Donne, chi piacerebbe vedere sul nuovo trono rosa che dovrebbe esordire a breve?