Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano le candidate al trono che presto sarà lasciato libero da Teresa Cilia. Sharon Bergonzi e Noemi Piarulli sono al momento i nomi più quotati. Ma si profila all’orizzonte un’interessante new entry: si tratta dell’ex tentatrice Valentina Valà. Su di lei però pende un dubbio importante: è fidanzata o meno con un bel moretto di nome Jacopo? L’eventuale legame la taglierebbe fuori dal programma. Calano le quotazioni di Flavia Fiadone, ma il suo nome resta nella rosa delle probabili future troniste. Come quello di Valentina Rapisarda, nel caso in cui Cerioli dovesse scegliere Sharon.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon, nuova tronista 2015?

Al momento uno dei nomi più accreditati è quello di Sharon Bergonzi, corteggiatrice dell’ex gieffino Andrea Cerioli. Nel caso in cui la bella Sharon non dovesse essere scelta dal sibillino Andrea, per lei potrebbero spalancarsi le porte di una seconda stagione a Uomini e Donne, questa volta sedendo sulla poltrona rossa. Il che non farebbe certo sorridere di gioia Tina Cipollari, la vamp-opinionista che non ha mai fatto mistero di nutrire una forte antipatia per la Miss Sorriso di Caserta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina si consola con il trono?

Lo stesso destino potrebbe attendere l’eterna rivale Valentina Rapisarda: se la scelta del tronista bolognese dovesse cadere (come in molti si aspettano) su Sharon, allora Maria De Filippi potrebbe decidere di affidare a Valentina il trono femminile del 2015. Spesso, infatti, la redazione di Uomini e Donne promuove al trono i corteggiatori e le corteggiatrici arrivati in finale ma poi scartati dai tronisti in carica. Una sorta di premio di consolazione che, però, il più delle volte regala una notevole popolarità agli ormai ex pretendenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Flavia Fiadone

Se una tradizione del programma è volere gli ex corteggiatori più popolari accedere al trono successivo, non è un mistero che Maria De Filippi spesso decida di riproporre anche nomi delle passate edizioni. Ovvero concorrenti che hanno incontrato il favore del pubblico e sono entrati nelle grazie della conduttrice. Tra loro c’è sicuramente Flavia Fiadone, ex fidanzata di Tommaso Scala. I due -rispettivamente corteggiatrice e tronista- erano rimasti assieme solo per poche settimane prima di dirsi addio tra rancori e polemiche. L’estate scorsa Flavia è partita per una vacanza in Grecia, dalla quale è tornata ancora single. E da giugno dello scorso anno si vocifera che la bionda peperina di origini ungheresi potrebbe salire al trono del dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne: Noemi sul trono tra le polemiche

Tra i nomi papabili per il trono classico 2015 si è fatto in questi giorni anche quello della giovanissima Noemi Piarulli che ha dato vita a molti dei colpi di scena che hanno caratterizzato quest’edizione. Da corteggiatrice dell’attore Jonas Berami è passata a corteggiare Andrea Cerioli e ha fatto discutere il suo legame di parentela con Mia Cellini, concorrente del Grande Fratello assieme al tronista bolognese e attualmente sua co-inquilina. Le due sono cugine di secondo grado e in molti pensano che sia stata Mia a cercare di creare la coppia Andrea-Noemi. Ma secondo il popolo del web l’intrigante Noemi mirava solo al trono fin dall’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Valà, fidanzata sul trono?

Il team di Uomini e Donne avrebbe pronti anche alcuni nomi di riserva, tra questi spicca quello di Valentina Valà, un passato come tentatrice del reality Temptation Island. All’epoca Valentina si era messa in luce per la sua sensualità e la spigliatezza. Doti che, però, a nulla le erano valse nella conquista di Cristian Galella. Tuttavia stupisce che il nome della ragazza sia tra quelli candidati al trono perché di recente la Valà si sarebbe fidanzata con un certo Jacopo, sul web indicato come un clone dell’avvenente Cristian. Forse mai dimenticato da Valentina.
Le anticipazioni di Uomini e Donne torneranno per svelarvi altri piccanti retroscena della trasmissione condotta da Maria De Filippi.