Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché Valentina e Andrea si sono lasciati
Andrea e Valentina quando erano felici insieme

Sulla loro storia d’amore e sulla sua precoce fine è stato detto di tutto, ma oggi le anticipazioni Uomini e Donne finalmente possono svelarvi il vero motivo della rottura tra l’ex tronista Valentina Dallari e l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Oggi pomeriggio, infatti, i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 sono stati ospiti della registrazione di una nuova puntata del trono classico di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Sono arrivati separatamente, e separatamente sono stati fatti entrare…

Per prima cosa, Maria De Filippi ha mandato l’RVM della scelta, quando l’ex tronista bolognese ha preferito Andrea Melchiorre, giovane e tatuato corteggiatore romano, al rivale Gianluca Tornese, ugualmente bello e taciturno ma più mite e in un certo senso “bravo ragazzo” (senza nulla togliere ad Andrea, anche lui bravissimo ragazzo). Successivamente è stata fatta entrare Valentina. La prima cosa che il pubblico ha notato – e che anche la conduttrice e padrona di casa ha sottolineato – è stata l’eccessiva magrezza della ragazza: già prima, ai tempi del trono, era magra, ma ora lo è anche di più.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno rivelato di non vedersi né sentirsi da un mese e mezzo circa, da quando cioè si sono lasciati. Il motivo della rottura sembra essere proprio l’ex tronista, la quale ammette di stare cercando la serenità lavorando su se stressa. Si rende conto infatti di avere problemi di carattere che hanno finito col deteriorare anche tutto quanto c’era stato di bello nella storia tra lei e Andrea. A proposito della rottura, l’ex corteggiatore ha detto senza mezzi termini che la ragazza è sparita all’improvviso, dopo una lite che avevano avuto a casa di lui.

Non è più riuscito a raggiungerla in nessun modo, e ha dovuto scoprire tramite social che lei l’aveva lasciato e che la loro storia era finita (praticamente l’ha scoperto assieme a noi, tramite il messaggio che la Dallari aveva lasciato sulla sua seguitissima pagina Facebook). Valentina tuttavia non vuole approfondire ulteriormente la questione, e Gianni Sperti dice che forse non le conviene… ne consegue una discussione accesa, al culmine della quale l’ex tronista si alza e va via. Insomma, lungi dal dipanarsi, il mistero si affittisce! E voi cosa ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?