Gossip Uomini e Donne: il trono classico verso la chiusura anticipata? Ecco che succede se...
Studio Uomini e Donne trono classico

Quando si parla di anticipazioni Uomini e Donne, l’attesa e le speranze dei fans sono che si registri il prima possibile… una speranza vana, purtroppo, perché oggi abbiamo avuto la certezza di qualcosa che già sospettavamo: le registrazioni di nuove puntate del trono classico e del trono over riprenderanno solo con l’anno nuovo, e solo dopo la fine delle feste, quindi dopo mercoledì 6, giorno dell’epifania. Probabilmente si registrerà già giovedì 7 gennaio 2016, ma ancora non è certo, perché il trono over potrebbe slittare ancora alla settimana dopo, dal momento che c’è ancora la puntata della scelta di Amedeo da mandare in onda.

Quest’ultima, infatti, è piuttosto lunga, e calcolando che oltre a mostrare la nuova coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, si parlerà parecchio anche dei troni di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Indelicato, ci saranno almeno tre puntate da mandare in onda. Per quanto riguarda il trono over, invece, quasi certamente si registrerà il 4 gennaio, visto che le puntate a disposizione della redazione ormai sono terminate in quanto sono tutte state mandate in onda.

Insomma, i fans hanno ben poche consolazioni: non solo dovranno attendere tre settimane piene per rivedere in televisione tronisti e corteggiatori (e anche, oltre alla scelta del Barbato, la lite tra Rossella Indelicato e Tina Cipollari, con la partecipazione di Ludovica Valli, anche lei contro la collega tronista torinese), dovranno attendere anche per conoscere ulteriori anticipazioni dettagliate come quelle che siamo in grado di darvi dopo ogni registrazione di Uomini e Donne grazie alle “talpe” presenti.

E i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi vogliono anche conoscere news in merito ai rapporti nascenti tra tronista e corteggiatori, che subiranno così una brusca e forzata battuta d’arresto. E questo è un altro dei dubbi che ci poniamo: tutti e tre i troni sono cominciati da poco (il trono blu ha appena qualche settimana in più del trono rosa), il pubblico è poco affezionato alle nascenti coppie che tra l’altro si conoscono da troppo poco tempo affinché vi sia un reale interesse… questa lunga paura non smorzerà ogni cosa, compreso l’interesse da parte del pubblico, che tanto la redazione Uomini e Donne ha fatto per suscitare (riuscendoci solo in parte)?! A presto per una nuova puntata di anticipazioni Uomini e Donne, quando speriamo di potervi dare la certezza sulla data della prossima registrazione!