Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra il trono classico!
Nuova puntata del trono classico Uomini e Donne

Ieri, 7 settembre 2015, vi abbiamo aggiornato sulle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata del trono classico che si era appena registrata presso gli studi Elios di Roma. Ancora non sappiamo quando andrà in onda esattamente, ma Uomini e Donne tornerà a far parte del palinsesto pomeridiano Mediaset a partire dal prossimo lunedì 14 settembre, quando verrà trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45; nulla di nuovo dunque, se non che l’attesa è sempre più sentita e i fans del programma di Maria De Filippi non vedono l’ora di vedere le prime puntate con le presentazioni dei nuovi tronisti!

Ieri Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i due nuovi occupanti del trono blu che sono molto diversi tra loro, sia fisicamente che caratterialmente, hanno cominciato a uscire con le nuove corteggiatrici arrivate in puntata per conoscerli, e lo stesso ha fatto Silvia Raffaele, che ha già avuto il primo bisticcio con Tina Cipollari (chi ha seguito il trono di Fabio Colloricchio, certamente ricorderà come l’opinionista per il suo pupillo preferisse Nicole Mazzocato, reputando Silvia non solo costruita ma anche troppo pesante).

A differenza dei suoi colleghi, i cui nomi erano sostanzialmente sconosciuti alle ragazze scese per corteggiarli, alcuni corteggiatori sono invece arrivati in puntata appositamente per conoscere la bella calabrese, che avevano avuto modo di apprezzare durante il trono di Fabio e che già si sapeva da diversi giorni prima della registrazione che sarebbe stata la nuova tronista Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la data della nuova registrazione, quasi tutti ci eravamo preparati all’idea di dover aspettare la prossima settimana prima di sapere quali nuovi corteggiatori sarebbero stati scelti dai nuovi tronisti Uomini e Donne per l’esterna, e invece no: a sorpresa – e ne siamo certissimi, visti i rumors insistenti e la conferma da parte di una fonte vicinissima agli ambienti Mediaset – la prossima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 verrà registrata venerdì 11 settembre, ovvero tra appena tre giorni! Come sempre noi vi racconteremo tutto quello che succede, anche se la domanda che si fanno un po’ tutti (e che ci facciamo anche noi) e se finalmente vedremo ospiti in puntata Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Come ben sapete, visto che ve l’abbiamo confermato con certezza, l’ormai ex coppia era presente dietro le quinte nel corso della prima registrazione del trono classico nuova edizione. Maria De Filippi però non li ha fatti entrare per mancanza di tempo. Ci si aspettava di vederli ieri, ma evidentemente non c’erano… I fans non stanno nella pelle e vogliono sapere perché i due si sono lasciati così da un momento all’altro, serbandosi anche parecchio rancore, ma a quanto pare per saperlo dovremo aspettare ancora qualche giorno (sempre che Valentina e Andrea questa volta riescano a essere presenti in trasmissione). Altri ospiti della nuova puntata del trono classico potrebbero essere Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la cui storia prosegue sempre alla grande, e gli ex di Tempation Island 2015 Dario Loda e Claudia Merli, anche loro presenti alla prima registrazione ma non fatti entrare per mancanza di tempo… Noi intanto vi aspettiamo venerdì sera per tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata!