Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra il trono classico!
Silvia Raffaele sul trono rosa di Uomini e Donne

Finalmente, dopo tante incertezze da parte della redazione, noi di Anticipazioni Uomini e Donne siamo riusciti a conoscere con certezza la data della prossima registrazione di un nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016: la registrazione avverrà mercoledì prossimo, 23 settembre, e comincerà come sempre attorno alle 16.00/16.30 (anche se il pubblico verrà fatto entrare prima). Questa volta non sono previsti ospiti, ma la puntata verterà interamente sui nuovi tronisti: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Quasi certamente si partirà con la prima, che nel corso della scorsa puntata, a causa degli ospiti presenti (Valentina Dallari e il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre) ha avuto molto meno tempo a disposizione dei suoi colleghi del trono blu. Come ben sappiamo, la bella tronista calabrese sembra essersi concentrata particolarmente sull’italo-brasiliano Rafael, uno dei ragazzi più belli scesi dalle scale per lei. Ancora ha qualche dubbio circa il mestiere di lui (che fa il musicista, quindi è sempre circondato dalle donne e comunque potenzialmente falso, lavorando nel mondo dello spettacolo), ma da donna matura qual è, ha deciso di conoscerlo prima, dargli la possibilità di farle vedere qual è davvero il suo carattere, e poi se è il caso giudicarlo e indagare.

A colpire di queste prime puntate del trono classico di questa nuova edizione 2015/2016 di Uomini e Donne è il fatto che tanto i tronisti quanto la tronista hanno decimato senza pietà i corteggiatori e le corteggiatrici, mandando via non solo quelli che non gli piacevano, ma anche quelli sulla cui sincerità nutrivano dei dubbi. Così ha fatto per esempio Silvia, eliminando il nuovo italo-argentino che sembrava già diventato il pupillo di Tina Cipollari, e così ha fatto Gianmarco Valenza, che ha eliminato la biondissima Sarah Gatti (la ventiduenne che vantava una straordinaria somiglianza con Aurora Betti, ex del Valenza e volto conosciuto di Temptation Island 2015) per via della sua sospetta falsità e dei numerosi flirt che la ragazza avrebbe avuto durante la scorsa estate, tutti accantonati per partecipare poi a Uomini e Donne.

E Sarah l’ha presa davvero male, tant’è che, non appena è terminata la scorsa registrazione, si è sfogata su Instagram, dove ha praticamente insultato il tronista di Latina (salvo poi rimangiarsi tutto e cancellare). Difficilmente, dunque, Gianmarco ci ripenserà: di certo non la vedremo in puntata mercoledì, ma vedremo certamente Sofia e Martina, corteggiatrici entrambe molto apprezzate dai due tronisti. C’è da dire che i troni non sono ancora entrati nel vivo, ma ogni puntata in più e una puntata più appassionante, che come sempre commenteremo con voi quando andrà in onda… nel frattempo, però, dovrete accontentarvi delle dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne che potremo darvi!