Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cos'è successo durante la registrazione di oggi 21 marzo!

Finalmente nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico che ci svelano quando avverrà la nuova, attesissima registrazione! La data scelta e annunciata poco fa dalla redazione è martedì prossimo 17 marzo 2015. Come sempre il pubblico comincerà a entrare dalle 15.30/16.00, mentre si comincerà mezzora dopo. Attualmente, visto anche il recente “sorpasso” del trono over su quello classico (i cavalieri e le dame sono tornati a ricevere molti consensi dopo una prima parte di stagione decisamente catastrofica, la redazione è tornata a registrare una sola puntata del trono classico a settimana, mentre negli ultimi due mesi era capitato anche che ne venissero registrate due per settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari e Gianluca Tornese avvistati insieme con le telecamere, stavolta arriverà il bacio?

Tuttavia il più trasmesso in onda è sempre il trono classico, che occupa tre giorni della settimana contro i due dell’over. Cambierà qualcosa, dati i risultati così positivi registrati dalle vicende di Gemma & Company? Ancora non lo sappiamo: quel che è certo è che martedì sapremo finalmente come stanno evolvendo le conoscenze intraprese dai tre tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. E quest’ultima potrebbe riservare grandi sorprese. La bella bolognese è stata infatti avvistata assieme a Gianluca Tornese, il bel napoletano che le piace molto soprattutto fisicamente; anzi, è quello che le piace di più da quel punto di vista, come ha ammesso lei stessa, che una volta in esterna l’ha anche definito “bellissimo”. Tra i due in passato c’è stato un bacio a stampo, e i fan sono convinti che questa potrebbe essere la volta buona per una svolta nel loro rapporto… del resto era qualche puntata che non uscivano insieme, e Gianluca ha saputo farsi notare interrompendo l’esterna a Napoli di Valentina e Mariano: se quest’ultimo non l’ha presa molto bene, la tronista al contrario è sembrata molto colpita in positivo da questo gesto.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans ansiosi di capire se pace sarà fatta tra Fabio Colloricchio e la bella Silvia Raffaele

Per quanto riguarda invece Fabio Colloricchio, oltre alla conoscenza con la bella Alessia, che fino ad appena due puntate fa corteggiava il rivale Amedeo Andreozzi, il bel ballerino argentino deve risolvere un po’ di cose con la corteggiatrice Silvia Raffaele, che fino a qualche tempo fa sembra essere una delle preferite, se non la preferita in assoluto assieme a Nicole Mazzocato, di cui però il tronista non si è mai fidato e non ne ha fatto mistero. Tuttavia, dal giorno in cui Silvia ha scansato un suo bacio dopo averlo “provocato” per più esterne (o almeno così la pensa Fabio, visto che i due hanno fatto diverse esterne molto vicini, anche sotto un piumone), per il ragazzo è cambiato tutto: ha cominciato infatti a guardare Silvia sotto una luce diversa, accusandola di essere calcolatrice e anche un po’ falsa. Lei, ovviamente, se l’è presa moltissimo… faranno finalmente pace?

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora senza una “preferita” il trono di Amedeo

Il trono di Amedeo attualmente è quello che suscita più perplessità. Fatta eccezione per Nicole – che il tronista ha letteralmente “inseguito”, ma che è sempre più convinta di volere solo Fabio – il bel modello napoletano sembra non avere una vera preferita. Anche Alessia, con cui si era scambiato il primo, appassionato bacio, ora sembra più interessata a Fabio, che l’ha portata in esterna; che farà ora Amedeo? Lascerà perdere o cercherà di riconquistarla? E se non lo facesse, non gli toccherebbe forse intraprendere un nuovo percorso con qualcuna, visto che fino ad adesso non ha costruito nulla con nessuna corteggiatrice? L’unica alternativa, ovviamente, è quella di abbandonare il trono prima del tempo, e in molti scommettono che lo farà. Nell’attesa di capire cosa succederà, vi aspettiamo puntuali martedì sera con tutte le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!