Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando verrà registrato il trono classico
I nuovi tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Mentre, come ben sapete voi che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, domani 14 settembre alle 14.45 su Canale 5 ricomincia ad andare in onda il nostra amatissimo Uomini e Donne, certamente avrete notato come invece le registrazioni si sono fermate all’improvviso, e infatti in questa settimana si è registrato solo il trono over, ricchissimo di novità e nuovi protagonisti tra dame e cavalieri. A oggi, sono state registrate in tutto due puntata del trono over e due del trono classico della nuova stagione Uomini e Donne 2015/2016. Dopo tanti rinvii immotivati, anche all’ultimo minuto (come successo per esempio sabato scorso, 12 settembre), finalmente siamo in grado di darvi con certezza la data della prossima registrazione del trono classico, che avverrà giovedì 16 settembre!

Ancora non sappiamo se domani, quando comincerà la messa in onda della nuova edizione e finalmente vedremo le nuove puntate in televisione, si comincerà dai nuovi tronisti o dalle puntate che riguardano dame e cavalieri. Noi speriamo ovviamente nella prima ipotesi, così potremmo finalmente vedere le presentazioni dei nuovi tronistiSilvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio; Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island 2015 ed ex fidanzato di Aurora Betti; Amedeo Barbato, rampante agente assicurativo campano – e soprattutto assistere ai rendez-vous tra coppie reduci dal reality show Temptation Island e tentatori/tentatrici. Ci saranno infatti Mauro Donò e Isabella Falasconi, che se la vedranno con Marta Krevsun, ma anche gli ormai ex fidanzati Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che avranno una dura lite cui è seguita, come sappiamo, la rottura definitiva.

Questo è quello che vedremo in televisione domani, mentre per quanto riguarda la nuova registrazione di giovedì 16 settembre non vediamo l’ora che ci sia anche perché vorremmo capire quanto c’è di vero nel gossip che parla di un presunto bacio dato da nuovo tronista Gianmarco Valenza a una bellissima corteggiatrice, Sarah Gatti, che vanta una somiglianza impressionante con Aurora Betti.

Scopriremo poi se davvero, come sostengono i rumors e come sembrano far credere alcune dichiarazioni sibilline rilasciate dal diretto interessato,  che Gianluca Tornese – ex corteggiatore di Valentina Dallari – tornerà in trasmissione per corteggiare Silvia Raffaele. Insomma, davvero tanta carne sul fuoco per una nuova puntata del trono classico che potrebbe anche vantare ospiti d’eccezione. Tra tutti, i più attesi dal pubblico sono gli ex fidanzati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che erano presenti anche alla prima registrazione del 27 agosto ma non sono stati fatti entrare per mancanza di tempo.

I fans sperano che finalmente l’ex tronista e l’ex corteggiatore facciano luce sui misteriosi motivi della rottura avvenuta ormai più di un mese fa, se non altro per cercare di capirne di più tra le numerose frecciatine via social che i due continuano a lanciarsi… E voi, amici delle anticipazioni Uomini e Donne, cosa aspettate con ansia di vedere? Fatecelo sapere commentando il post!