Uomini e donne gossip news, Emanuele Trimarchi
Emanuele Trimarchi ex compagno della tronisa di Uomini e donne Anna Munafò

Emanuele Trimarchi, che col suo carattere solare e la battuta sempre pronta è entrato sin da subito nel cuore dei telespettatori di Uomini e donne, è uno dei più quotati ad ottenere il ruolo di tronista nella prossima edizione del talk show di canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne: Emanuele Trimarchi corteggia Anna Munafò

Conosciamo Emanuele come corteggiatore della bellissima Anna Munafò. La ragazza resta sin dal principio colpita dall’intraprendenza del romano, decidendo di approfondire la conoscenza con lui. Ben presto, però, i mille dubbi della siciliana, che teme che il giovane partecipi al programma solo per farsi strada nel mondo dello spettacolo, e non per trovare l’amore, finiscono col minare il loro rapporto, causando diverse discussioni tra i 2. Alla fine, comunque, Anna decide di seguire il cuore e scegliere Emanuele ma, purtroppo, la relazione si conclude poco tempo dopo.

Anticipazioni Uomini e donne: Emanuele Trimarchi al centro delle polemiche dopo “Uomini e donne e poi”

Se sin dalla rottura le voci che volevano Emanuele desideroso di ottenere il trono hanno cominciato a farsi insistenti, la situazione si è ulteriormente inasprita dopo l’inizio della riproposizione del trono di Anna all’interno di “Uomini e donne e poi“. Le critiche fatte dalla redattrice Raffaella Mennoia alla tronista messinese hanno parecchio indignato quest’ultima, che, dopo aver scritto un lungo messaggio su facebook, in un video-sfogo ha affermato che la produzione del programma sapesse che Emanuele faceva parte di quella che attualmente è l’agenzia che rappresenta entrambi sin dai tempi del provino e ha insinuato che la Mennoia abbia gettato discredito su di lei per spianare la strada al futuro trono del suo ex.

Anticipazioni Uomini e donne: Emanuele Trimarchi, da corteggiatore a tronista?

Raffaella, com’era prevedibile, ha prontamente smentito le accuse di Anna, sostenendo che la redazione ai tempi del provino fosse semplicemente al corrente di un’amicizia tra Emanuele e le 2 agenti; sarà difficile scoprire chi ha ragione, ma la domanda fondamentale è: Trimarchi sarà uno dei nuovi tronisti, magari in compagnia di Veronica Valà e Nicolò Raniolo? Lo scopriremo presto!