Anticipazioni Uomini e Donne, esclusivo: il trono di Lucas è agli sgoccioli, lo dice la Mennoia!
Lucas Peracchi e Raffaella Mennoia

Oggi è di nuovo tempo di anticipazioni Uomini e Donne davvero clamorose! Sì perché sono lontani i tempi in cui a Lucas Peracchi – giunto in puntata per sostituire Silvia Raffaele e cercare di mettere scompiglio nei troni (fin troppo statici e noiosi) di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato – era portato in palmo di mano dalla redazione: oggi, complice forse l’atmosfera di gelo e diffidenza creatasi dopo l’imbarazzante post-trono di Amedeo Barbato, non solo il tronista in carica sembra non godere più delle simpatie di Maria De Filippi, che nella scorsa puntata l’ha attaccato neanche troppo velatamente per il suo scarso interesse verso le corteggiatrici, ma anche per la redazione e gli autori avrebbe i giorni contati…

Anticipazioni Uomini e Donne: le aspre parole di Maria De Filippi sul trono di Lucas Peracchi

Ma andiamo per ordine. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Uomini e Donne relative alla registrazione dell’ultima puntata del trono classico (che verrà trasmessa su Canale 5 oggi, 1 febbraio 2016), Lucas ha chiamato in puntata una nuova corteggiatrice conosciuta in pizzeria perché di lei, ha detto a Maria De Filippi, le piacevano “gli occhi”.

La talpa di un noto sito di gossip, presente alla registrazione, ha rivelato che poco dopo, mentre Lucas si arrabbiava perché Valentina Salvagno lo paragonava ad Amedeo Barbato, Rosi avrebbe detto alla conduttrice “Ma questo ci sta prendendo in giro?”, e lei avrebbe risposto “Lascialo fare…”.

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia: “Lucas? Al massimo fino a marzo…”

Ma non finisce qui, perché subito dopo una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi – sempre Valentina o Giulia Carnevale – ha detto: “Noi non sappiamo cosa può succedere di qua a maggio”. Ed è stato proprio dopo che questa frase che, stando a quanto origliato dalla tasca, Raffaella Mennoia avrebbe detto a Claudio Leotta, suo amico e anche lui autore del trono classico Uomini e Donne: “Al massimo a marzo…”.

Anticipazioni Uomini e Donne: via Lucas, dentro Andrea Melchiorre o Lucas Rufini?

Dunque è solo questione di (pochissimo) tempo: sia la redazione che Maria De Filippi sembrano avere ben chiaro che Lucas non ha alcuna intenzione di trovare l’amore nel programma, o perlomeno non ha incontrato la ragazza che fa per lui… Poiché la redazione non può far cominciare un trono a marzo (a maggio obbligatoriamente si sceglie, visto la pausa estiva), ne deduciamo che il nuovo tronista – o i due nuovi tronisti – verranno presentati a breve! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!