Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Amedeo 9-11-2015, il tronista caccia Sophia!
Amedeo balla con Fabiola

Come avevamo annunciato nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico, nel pomeriggio di oggi, 9 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico e dunque sono state fatte vedere anche le esterne del tronista Barbato, il quale in più di un’occasione ha affermato non solo di non essere pronto a scegliere, ma anche di non avere una preferita. Per questo motivo è stato attaccato dal collega Lucas Peracchi, secondo cui vuole solo allungare il brodo. Anche l’opinionista Gianni Sperti si è detto d’accordo. Si è cominciato a parlare del trono di Amedeo facendo vedere lob sfogo di Sophia Galazzo con la redazione Uomini e Donne.

Dopo la scorsa puntata, la corteggiatrice si è sentita umiliata ma alla fine accetta di vedere Amedeo Barbato che va a trovarla in camerino e cerca di convincerla a tornare in puntata. La ragazza si rifiuta, ma poi, quando va via dagli studi, Amedeo la insegue e riesce a ottenere che forse tornerà in studio… Tuttavia, dopo il primo abbraccio, la ragazza dice chiaramente che il tronista gli è scaduto anche perché ha cominciato a portare in esterna Fabiola Cimminella, nuova corteggiatrice (scesa per Lucas). Viene quindi mostrata l’esterna tra Fabiola e Amedeo dove lei chiede a lui rassicurazioni sul fatto che gli interessa davvero conoscerla e non è solo uno strumento per far ingelosire le altre.

Amedeo ribatte che non è affatto così e anzi dice che lei è il mix perfetto tra carattere e aspetto fisico. Poi tenta di baciarla ma lei si scansa. In studio, Sophia contesta Fabiola dandole della ragazza non seria, ma in sua difesa arriva Amedeo, che accusa Sophia di aver offeso Fabiola. Maria De Filippi gli fa notare che non è così ma lui replica che Sophia è troppo saccente e non gli conosceva questo lato del carattere. Viene aperto il capitolo Martina, bloccato sul nascere da Amedeo che confessa che sabato, ascoltando Alessandra Amoroso cantare a “Tu si que vales” ha pensato a Sophia, non a Martina. La conduttrice gli fa notare che lei è dietro le quinte e ascolta tutto, quando entra Amedeo fa un lungo giro di parole e alla domanda di Maria “La vuoi eliminare?” risponde sì. Lei va via sentendosi molto presa in giro.

Ma Amedeo ribatte che lui è così e Maria comunica a tutti che a lui interessa anche un’altra ragazza, Romina. Sophia ribatte che lei resta in studio solo per conoscere Lucas, e quando lui la invita a ballare accetta tra gli applausi del pubblico. Finito il ballo Amedeo le dice che per lui può anche andarsene, visto che non è più interessato! A presto con le altre anticipazioni Uomini e Donne!