Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Amedeo Barbato 13-11-2015, Romina arriva e Sophia va via
Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne in questo articolo vi svelano tutti i dettagli delle esterne di Amedeo Barbato che sono state mostrate nella puntata del trono classico che è stata registrata nel pomeriggio di oggi, 13 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma. Chi sperava nella riappacificazione tra il tronista partenopeo e la sua bella corteggiatrice Sophia Galazzo rimarrà molto deluso, perché non solo in puntata la 19enne siciliana è scesa per Lucas, essendo andata in esterna con lui, ma il Barbato non si è mostrato affatto pentito di averla eliminata… anzi!

Dopo la precedente puntata, quando Amedeo ha lasciato intuire che c’era un’altra corteggiatrice di LucasRomina – che gli poteva interessare, la ragazza è andata a trovarlo in camerino, dove gli ha detto che l’aveva notato e che se lui vuole, lei è disponibile a conoscerlo. I due sono andati in esterna ed è stata la prima esterna che è stata fatta vedere, ambientata su uno yatch. La ragazze dice al tronista che il mare per lei è misterioso come lui, e che gli trasmette sensualità. Ma presto il discorso vira su Sophia, di cui Romina parla male, e Lucas Peracchi, che Amedeo definisce un gigolò, provocando al reazione di Luca in studio che lo ringrazia per l’epiteto, per niente scomposto.

Interviene Sophia Galazzo, la quale ammette di essere venuta per vedere come si sarebbe comportato Amedeo dopo averla eliminata. Ora è molto delusa dal fatto che lui si sia consolato immediatamente, basta una nuova bella ragazza, e dunque non rimpiange di essere stata eliminata perché sperava fosse abbastanza uomo da sceglierla, ma così invece non è stato. Amedeo le fa notare che lei oggi è per Lucas, ma Maria De Filippi spiega che non è proprio così: è scesa per Lucas perché è uscita con lui, ma non si è dichiarata; e infatti, anche se l’esterna tra i due è stata bella, e la Galazzo ammette di essersi trovata bene col nuovo tronista, lei pensava ad altro – ad Amedeo – perciò vuole andare via.

Fabiola Cimminella va a prendere Amedeo con un fuoristrada e lo porta in pineta, qui montano una tenda nella quale il tronista vorrebbe chiudersi assieme a lei; il ragazzo ammette che la Cimminella gli piace molto, e quando poi inevitabilmente si parla della nuova corteggiatrice Romina e di Sophia, Fabiola dice che quest’ultima è solo molto insicura, ecco perché si aggrappa all’uomo che le fa più complimenti, ovvero Lucas. Una volta in studio, Lucas commenta ironico che mentre Amedeo definisce lui un gigolò, in realtà poi è lui che se bacia tutte… A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!