Anticipazioni Uomini e Donne: anche Amedeo Barbato parla della sua scelta
Amedeo Barbato in puntata

Come ben sapete, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 2 novembre è stata registrata la nuova puntata del trono classico, con anche le esterne di Amedeo Barbato. Ed è proprio da queste che è partita Maria De Filippi. In particolar modo, dopo che nella precedente puntata Sophia Galazzo era andata via per non tornare, il tronista le ha mandato un biglietto in cui le prometteva una sorpresa. Peccato che – come le due ragazze scoprono in studio – la stessa sorpresa Amedeo l’ha fatta a Martina.

Si parte con l’esterna di Sophia, che viene invitata dal ragazzo nella sua casa a Paestum, dove le ha organizzato una festicciola per il compleanno; lei è felice e si avvicina per baciarlo, ma poi si ritrae. Dopo la festa, nel tardo pomeriggio, Amedeo ha sparire i festoni e ogni traccia di quanto successo e riceve Martina Brillo, che è abbastanza seccata per come lui si è comportato in puntata, osservando con troppo interesse le ragazze scese per il nuovo tronista Lucas. Amedeo le confessa che quello è il luogo che lui ama di più al mondo, e tra i due scatta un bacio appassionato. In studio, il ragazzo dice che ha fatto la stessa sorpresa a entrambe le sue corteggiatrici per vedere la loro reazione, ed ha apprezzato di più quella di Martina, perché ha fatto quello che lui vorrebbe facesse la sua donna.

Sophia, però, gli fa notare che il gioco prevede che si conoscano altre ragazze. E infatti Amedeo dichiara che si guarderà interno perché molte belle ragazze arrivate per Lucas rispecchiano il suo ideale di donna. E Maria De Filippi gli fa notare che a Lucas invece piace Sophia, con la quale tra l’altro balla a fine puntata, mentre Amedeo balla con Fabiola, che gli piace molto e con la quale durante questa estate si è scambiato dei messaggi che vengono mostrati in puntata e che fanno irritare Sophia, la quale li definisce “da quindicenni”. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!