Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  863

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Amedeo Barbato 24-11-2015

Il tronista napoletano non sceglie e si attira le ire delle tre corteggiatrici rimaste, Fabiola, Romina e Sophia

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Amedeo Barbato 24-11-2015

Il tronista napoletano non sceglie e si attira le ire delle tre corteggiatrici rimaste, Fabiola, Romina e Sophia


Le anticipazioni Uomini e Donne in questo articolo si soffermando sulle esterne di Amedeo Barbato e su quanto successo nel trono blu del trentenne napoletano nel corso della nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che si è registrata nel pomeriggio di oggi, 24 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, a quanto pare non solo la scelta tanto sospirata non è avvenuta, ma Amedeo è riuscito nella difficile impresa di far arrabbiare tutte le sue corteggiatrici, soprattutto Fabiola Cimminella, che è ben decisa a non tornare! Ma andiamo con ordine.

Dopo che Sophia Galazzo la scorsa puntata è rimasta in studio, Amedeo Barbato le ha organizzato l’esterna portandola sulla casa sull’albero dove i due erano già stati e dove si erano baciati. Qui, su una lavagna, le ha fatto trovare scritto “Ricominciamo da qui” e alle remore della giovane corteggiatrice, che non vuole passare per una che cambia idea facilmente, ha risposto mostrandole le foto della sua infanzia e affermando che vorrebbe baciare solo lei (glielo sussurra nell’orecchio). Ma in studio Fabiola non prende bene la cosa, e presto si capisce il perché.

Viene infatti mandata in onda l’esterna tra la Cimminella e il tronista, che si sono visti in un cinema dove Amedeo ha fatto proiettare il suo film preferito. Chiede anche alla ragazza di sedersi in braccio a lui, ma lei si rifiuta; quando le fa ascoltare anche la sua canzone preferita, prova a baciarla più volte, ma lei si scansa. In studio c’è il caos più completo: Fabiola è arrabbiata, ma lo è anche Sophia, secondo cui quella di Fabiola è una strategia e Amedeo le ha detto una bugia. Il tronista viene attaccato anche dall’opinionista Jack Vanore e da Alessandro, corteggiatore di Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

L’esterna con la terza corteggiatrice rimasta per Amedeo, Romina, avviene in un bar dove il ragazzo le regala un bracciale con la sua iniziale confidandole che è più interessato a lei che non a Fabiola, cosa che fa arrabbiare ancora di più quest’ultima, la quale in studio preferisce non commentare. Scherzando, Amedeo dice che ha detto così solo perché lei è troppo frenata… Non gli va giù, insomma, che lei non lo baci, e Sophia lo minaccia di una resa dei conti finale, anche perché ormai pensa che lui sia solo un bravo attore. Anche Rosi del pubblico e alcuni corteggiatori contestano Amedeo per la poca considerazione che ha per donne e sul finale, mentre si preparano i nuovi speed-date delle tronista, Fabiola afferma che è intenzionata ad andare via, mentre Sophia dice che pagherà le conseguenze di quello che sta facendo. A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!