Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Amedeo 30-09-2015
Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne in questo articolo vi parleranno nel dettaglio di quanto successo nel trono e nelle esterne di Amedeo Barbato mostrate nella puntata del trono classico che si è registrata oggi pomeriggio, mercoledì 30 Settembre. Si è trattato di un’esterna molto particolare per il Barbato sia perché è arrivato il primo bacio con la corteggiatrice che ha sempre ribadito piacergli di più fisicamente – la bella ventunenne napoletana Sophia Galazzo – sia perché di conseguenza ci sono state le prime liti con le altre ragazze ma anche con la stessa Sophia, che non ha apprezzato il suo comportamento dopo il bacio.

La prima lite c’è stata con Rossella, la quale accusa Amedeo di non aver capito che Loretta non era interessa a lui ma a Gianmarco, come si è scoperto quando quest’ultimo è andato a trovarla in camerino alla fine alla precedente puntata del trono classico. Il bel tronista napoletano non sembra molto toccato dall’accusa (del resto Loretta di certo non era la sua preferita) e di lì a poco viene fatta vedere la sua prima esterna con la nuova arrivata Melissa, una corteggiatrice che, sebbene sia scesa per entrambi i tronisti, in realtà già da subito si dichiara per il Barbato, dal momento che non apprezza affatto Gianmarco, il quale in studio è stizzito dal fatto che si parli di lui nelle esterne altrui e soprattutto in riferimento agli eventi ormai lontani di Temptation Island 2015.

Una romantica casa sull’albero fa da sfondo al primo bacio tra Amedeo e Sophia, un bacio che ovviamente non fa piacere alle altre corteggiatrici del tronista, soprattutto a Martina e Rossana, che lasciano lo studio, arrabbiate. Amedeo prima segue Martina, poi rientra e viene attaccato da Sophia, che non gradisce affatto l’uscita e lo reputa piuttosto superficiale, visto che sembra gli brillino gli occhi ogni volta che vede una bella ragazza (a Melissa infatti il tronista aveva detto non solo che era bellissima, ma che rappresenta anche il suo ideale di donna). Successivamente, dopo le esterne di Silvia, Amedeo invita Sophia a ballare… Lei è ancora un po’ sulle sue, ma accetta. Pace fatta tra i due? Lo scopriremo quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico e potremo darvi nuove anticipazioni Uomini e Donne!