Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco 30-09-2015

Ancora attaccato (anche se meno della scorsa puntata) Gianmarco si allontana da Laura per riavvicinarsi a Loretta

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco 30-09-2015

Ancora attaccato (anche se meno della scorsa puntata) Gianmarco si allontana da Laura per riavvicinarsi a Loretta


Le anticipazioni Uomini e Donne vi avevano già informati che oggi, mercoledì 30 Settembre, si sarebbe registrata una nuova puntata del trono classico; ebbene, ancora una volta grande protagonista, nel bene e nel male, è stato Gianmarco Valenza. Ed è stato proprio con la sua esterna con la bella Veronica che è cominciata la puntata. I due ragazzi hanno fatto delle prove “casalinghe”, tuttavia Veronica era ancora molto amareggiata e arrabbiata per le dure critiche rivolte dall’opinionista Tina, che sentendo il proprio nome interrompe l’esterna e si mette nuovamente a discutere con la ragazza. Interviene anche Gianmarco, il quale ammette i propri sbagli ma fa notare a Tina che potrebbe essere la loro madre e che invece si lascia andare a degli insulti molto personali che non sono un bel messaggio da far passare a casa (come quando gli ha dato del “cornuto” per via di quanto successo a Temptation Island 2015).

Ma la Cipollari a sua volta fa notare al ragazzo che è stato proprio lui a iniziare criticando il suo collega Amedeo Barbato, e Gianni e d’accordo. Maria De Filippi, invece, dice che se Amedeo non è intervenuto per difendersi evidentemente non gliene può importare di meno di ciò che dice Gianmarco di lui. A difendere quest’ultimo, però, è Jack, il quale non trova abbia fatto nulla di male. Si passa a Laura, che se fino alla scorsa puntata appariva come la preferita di Gianmarco, in questa è molto lontana da lui. Dopo la precedente registrazione, infatti, la ragazza ha raggiunto il tronista in camerino per comunicargli che non intende andare in esterna con lui perché ha avuto un comportamento inaccettabile eliminando Loretta e poi andandola a prendere. Lui replica che “ha fatto una mossa sbagliata”, perché così non va da nessuna parte e che per lui può rimanere parcheggiata sulla sedia. Quel termine parcheggio fa infuriare anche di più Laura, e Gianni le dà ragione, anche perché il Valenza ha poi dichiarato di volere una donna come Loretta.

Ed è proprio Loretta che Gianmarco va a trovare in camerino dopo la precedente puntata. Lei non vuole vederlo, lui insiste e alla fine la ragazza lo affronta, dicendogli chiaramente che ha una pessima opinione di lui dopo quanto successo tra loro. In studio, Amedeo apprezza la sincerità di Loretta, ma ha notato che nel dire quelle cose a Gianmarco lei aveva gli occhi lucidi… e infatti la corteggiatrice ammette che quella sera, dopo aver visto il Valenza, è solo a lui che ha pensato, tanto che poi i due ballano e tra loro sembra pace fatta. L’ultima ragazza con cui è uscito Gianmarco è la nuova arrivata Cecilia, che lo porta sul lago e ne approfitta per parlare male delle rivali, suscitando l’ira di Laura che nel corso della puntata è stata molto sulle sue e comunque, come è stato fatto notare ad Amedeo da Gianni Sperti, a un certo punto sembrava stare per scoppiare in lacrime… E per Amedeo per questa registrazione è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne della prossima registrazione!