Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  844

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Gianmarco Valenza 16-09-2015

Durante la registrazione del trono classico di oggi, 16 settembre, Gianmarco ha eliminato diverse corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e donne: esterne di Gianmarco Valenza 16-09-2015

Durante la registrazione del trono classico di oggi, 16 settembre, Gianmarco ha eliminato diverse corteggiatrici


Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Gianmarco Valenza sono davvero molto interessanti, perché nella puntata che si è registrata oggi, mercoledì 16 settembre, l’ex protagonista di Temptation Island 2015 ha eliminato due tra le sue corteggiatrici preferite (o che almeno sembravano tali…). Ma andiamo con ordine. La prima esterna che fa discutere – perché, a sorpresa, non c’è stata! – è quella tra Gianmarco e Sarah (la ragazza molto somigliante alla ex di Gianmarco, Aurora Betti). Quindi si discute della situazione tra i due, e un corteggiatore di Silvia Raffaele interviene per raccontare che all’inizio dell’estate lui e Sarah hanno avuto un flirt, perciò si conoscono. Gianmarco spiega di non aver portato fuori la ragazza perché i suoi comportamenti non gli ispirano fiducia, anche se lei si difende dicendo che prima di partecipare al programma gli aveva anche scritto su Facebook.

Ma niente riesce a convincere il Valenza, che contro il parere di Jack (il quale pensa che lui dia retta solo alle voci e ai rumors, facendosi condizionare), che elimina la ragazza. Si passa poi a far vedere l’esterna del tronista con Laura. I due sono molto in sintonia: ballano in un locale e lei, che si è già dichiarata per Gianmarco, lancia una frecciatina ad Amedeo, l’altro tronista, che durante la scorsa puntata l’aveva criticata per il suo lavoro. Si passa poi all’esterna con Veronica. Anche lei ha da ridire su Amedeo, troppo perfettino, ma nel compenso è un’esterna sciolta, dove i due sono a proprio agio, e per questo Gianni sostiene che a Gianmarco Veronica non interessa. Tina si trova d’accordo, e non riesce a capire perché tutte  le corteggiatrici si sentono in diritto di parlare male dell’altro tronista, Amedeo appunto.

A questo punto per Gianmarco c’è una sorpresa sgradevole: Loretta non è uscita solo con lui, ma anche con Amedeo. Questa cosa al ragazzo non piace proprio, anche se la corteggiatrice in esterna col rivale ha puntualizzato che a lei piace anche il Valenza. Ma questo non riesce a intenerire il tronista di Latina, che è fermo nella sua decisione di eliminarla anche perché in esterna ci sono state delle cose di lei che non gli sono piaciute affatto: per lui, decide, restano solo Veronica, Laura e Costanza. E voi che ne pensate, amici che seguite con attenzione le anticipazioni Uomini e Donne? Vi piace il comportamento di Gianmarco come tronista? Diteci la vostra!