Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco Valenza 16-10-2015, la rabbia di Laura e Loretta
Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico vi parlano delle esterne di Gianmarco Valenza che sono state mostrate nella puntata che è stata registrata nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre. La puntata che si è conclusa un paio d’ore fa ha sancito la definitiva riappacificazione tra Gianmarco e Laura. I due, infatti, hanno girato una bellissima esterna al mare durante la quale hanno parlato davvero poco, baciandosi però con molto trasporto. Un trasporto che non è andato giù a Loretta, la quale è uscita dallo studio in lacrime mentre scorrevano le immagini del bacio e il tronista spiegava a Laura che nel film visto la sera prima c’era un bacio appassionato come il loro.

Tina Cipollari interviene per redarguire Loretta, che è ancora fuori, perché a suo parere ha avuto una reazione esagerata, ma c’è un motivo che viene subito mostrato. Nell’esterna con la corteggiatrice, infatti, Gianmarco l’ha portata nel suo pub: qui si sono seduti, hanno riso e scherzato e poi si sono scambiati un bacio travolgente, lungo e appassionato, come non manca di notare anche Tina, che quindi capisce e giustifica la reazione della ragazza, la quale si è giustamente sentita presa in giro.

Laura, che apparentemente non fa una piega, in realtà è furiosa. Spiega che lei non ha intenzione né di sbraitare né di fare scenate o di uscire per poi tornare in studio con la coda tra le gambe, tuttavia afferma che è molto più pericoloso quando sta zitta (si vede che è nera a dir poco). Subito dopo, però, aggiunge che il bacio tra Gianmarco e la rivale non le ha fatto un particolare effetto. Nella discussione si intromette come una furia Veronica, la bionda corteggiatrice siciliana che a questo punto di sente come che l’”assist” che serve solo per riavvicinare il Valenza alle sue rivali. Affermando di non avere nessuna intenzione di farsi prendere in giro, la ragazza lascia lo studio. Si discute quindi quale dei due baci sia stato più sentito e le percezioni delle ragazze sono un po’ diverse da quelle di Maria De Filippi, che dice la sua.

Laura non nasconde di essere molto turbata perché non si aspettava che Gianmarco baciasse un’altra dopo di lei. Il tronista di dichiara dispiaciuto per lei ma ha fatto ciò che si sentiva, e Jack Vanore d’altro canto sottolinea che può accadere… non credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?