Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco Valenza 21-10-2015, Laura lascia la trasmissione!
Laura Molina

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata del trono classico registrata a sorpresa oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, non sono delle più positive per i fans della bella Laura Molina, la trentunenne milanese che corteggia il tronista Gianmarco Valenza e che nello studio della trasmissione di Maria De Filippi fino a un paio di esterne fa sembrava non avere rivali. Ora una rivale c’è ed è Loretta Graziani, con la quale Gianmarco – a dispetto di chi diceva che di lei a lui non importasse nulla – sembra avere molto feeling dal punto di vista fisico.

Il trono di Gianmarco Valenza è l’ultimo in ordine di tempo nella puntata registrata oggi. Dopo aver chiamato il tronista, Maria De Filippi ha fatto entrare le corteggiatrici Laura, Loretta e Cecilia, e subito viene mandato in onda l’RVM che mostra una Laura in lacrime dopo la fine della puntata precedente (quando in studio è apparsa davvero molto turbata dopo quanto successo tra il tronista e la sua rivale Loretta), che spiega alle telecamere della redazione Uomini e Donne tutto il suo profondo disagio, la sofferenza per come Gianmarco ha sminuito il loro bacio arrivato dopo moltissimo tribolare. Oggi in studio la corteggiatrice, che di mestiere fa la Pr, dice di essere ancora molto emozionata, abbastanza frastornata e confusa. Ammette anche di non aver organizzato alcuna esterna perché si aspettava (e sperava) che fosse Gianmarco a fare aulcosa per lei, a organizzarle magari una sorpresa, ma ciò non è avvenuto, lei ci è rimasta male e oggi di dice piuttosto in difficoltà.

Non sa se rimanere oppure no, e questo punto Gianmarco Valenza interviene provando a spiegare il suo punto di vista e il perché non ha senso, a questo punto del percorso che lei vada via. Nel farlo tura in ballo anche Loretta che secondo Laura è falsa, cosa che la ragazza dice senza mezzi termini, determinando la forte reazione della Graziani. Si passa poi a far vedere l’esterna di quest’ultima, che organizza al Valenza un’esterna sotto la pioggia e con colonna sonora di Vasco Rossi. Il bacio c’è di nuovo e stavolta, a differenza della scorsa puntata, Laura si alza e se ne va, infuriata come non mai perché, dice, Gianmarco sapeva come era stata per il bacio della scorsa puntata, e se avesse avuto un minimo di rispetto per lei non avrebbe mai baciato nuovamente Loretta. Senza ascoltare in alcun modo le motivazioni di Gianmarco, Laura saluta Maria e va via dallo studio mentre Gianni conclude la puntata… e noi invece vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!