Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Gianmarco Valenza 2-11-2015, Laura si arrabbia ancora, mentre Loretta...
Gianmarco Valenza

Come ben sapete, visto che noi delle anticipazioni Uomini e Donne trono classico ve l’abbiamo anticipato qualche ora fa, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico con le esterne di Gianmarco Valenza, che ha confermato di nutrire un interesse forte per tutte e tre le corteggiatrici rimaste per lui – ovvero Cecilia, Laura e Loretta – e di essere attualmente in seria difficoltà all’idea di rinunciare a qualcuna di loro tre.

La parte di puntata dedicata all’ex concorrente di Temptation Island 2015 è cominciata mandando in onda l’esterna con Laura Molina, trentunenne pr milanese che sembra interessare davvero molto al giovane tronista di Latina. E proprio a Latina Gianmarco ha deciso di portare la corteggiatrice, bendandola e conducendola nel punto più alto della cittadina per mostrarle il panorama e parlarle della sua vita privata, raccontandole come ha vissuto gli ultimi due anni e cosa si aspetta dal futuro. La ragazza è commossa ed emozionata, e tra loro scatta un bacio molto appassionante di cui lei in studio dice che – qualsiasi cosa succeda – conserverà il ricordo per sempre.

Prima di mostrare anche le altre esterne, Maria De Filippi fa vedere al pubblico un RVM che sintetizza i tanti momenti delle esterne di Gianmarco e Cecilia che non sono andate in onda. Si vedono così le tenerezze e le intimità tra i due, fino all’ultima, emozionante esterna, quando Gianmarco si apre alla corteggiatrice – che, lo ricordiamo, è l’ultima arrivata –  e le racconta un episodio privato della sua vita che lo fa piangere. Senza esitare, la ragazza gli asciuga le lacrime, lo bacia e anche lei gli parla della sua maternità, che ha portato avanti da sola. In studio, Loretta scoppia in lacrime vedendo tanta intimità con le sue due rivali, mentre lei non è stata portata in esterna da Gianmarco dopo che secondo lui (e anche secondo gli opinionisti) nella puntata precedente non aveva avuto reazioni di sorta.

Maria De Filippi allora gli spiega che non portandola, Gianmarco voleva proprio quello: vedere la sua reazione, che l’ha soddisfatto. Poi il tronista ammette che è coinvolto da tutte e tre le ragazze in maniera diverso: Loretta gli dà tutte quelle tenerezze che lui non ha mai ricevuto, Cecilia è “figa”, è una tosta con una vita formidabile, mentre Laura in un certo senso rappresenta la sintesi di tutte le donne che lui ha avuto in passato. Chi sceglierà alla fine? Lo scopriremo con le prossime esterne e le anticipazioni Uomini e Donne trono classico!