Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  697

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco Valenza 8-10-2015

Il trono di Gianmarco è arrivato a un punto di svolta, ma il bel tronista ammette di essere molto confuso

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Gianmarco Valenza 8-10-2015

Il trono di Gianmarco è arrivato a un punto di svolta, ma il bel tronista ammette di essere molto confuso


Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu di Gianmarco nella puntata del trono classico che si è registrata oggi 8 ottobre sono come sempre scoppiettanti e ricche di colpi di scena, anche se per fortuna rispetto alle puntate precedenti ci sono state meno polemiche del solito con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che pure continuano a non apprezzare il tronista di Latina. Quando è arrivato il momento del suo trono, si è partiti dall’esterna con Veronica. Un’esterna da “camera”, in quanto i due si sono visti al chiudo e hanno parlato e scherzato tranquillamente.

Ancora una volta è stato tirato in ballo l’episodio “gallina”, quindi i due ragazzi si sono abbracciati e scambiati tenerezze, anche se Gianmarco tra un abbraccio e l’altro ha accennato alla sua conduzione. Fatta entrare in studio dopo l’esterna, si scopre che Veronica indossa un abito con stampa di galline. Gianmarco a proposito della bella corteggiatrice siciliana parla di un grande feeling fisico, ma ancora non può dire che ci sia anche quello mentale. Gianmarco e Loretta invece si incontrano al lago e su una barchetta dichiarano il loro reciproco interesse.

Quando oggi ha fatto il suo ingresso in studio, la ragazza è apparsa raggiante e ha dichiarato di essere stata davvero bene; Valenza, da parte sua, ammette che con lei c’è anche un feeling mentale, anche se il collega Amedeo Barbato (che in precedenza usciva con Loretta) si intromette per dire che secondo lui non solo Gianmarco non sceglierà mai Loretta, ma lei nemmeno gli piace: l’ha voluta riconquistare solo a mo’ di trofeo. In quanto a Loretta non ha dubbi: è falsa.

Si passa poi all’esterna del tronista con la bella Laura Molina e ancora una volta tra i due è scontro aperto. Lui rimprovera a lei una reazione eccessiva, ma la corteggiatrice dice che lei è così perché è vera, mentre le altre fingono. Dopo il confronto, che per quanto veemente sembra chiarificatore, Gianmarco e Laura si abbracciano. La corteggiatrice quindi viene fatta entrare ma non da sola, bensì assieme a Cecilia, corteggiatrice rivale su cui ha espresso giudizi negativi e con la quale si becca abbastanza. Quando Maria De Filippi chiede al tronista chi sia attualmente la sua preferita, lui non ha dubbi sul fatto che sia Laura. A sentire queste parole, Veronica protesta, ma Tina dubita della sua sincerità perché secondo lei la ragazza e Gianmarco sono d’accordo, magari si sentono al telefono e decidono il da farsi, come per esempio l’acquistare e indossare il vestito con le galline sfoggiato in puntata dalla bionda siciliana. E con Gianmarco si è chiusa anche la registrazione di oggi 8-10-15, a presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico 2015/2016!