Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia 30-09-2015
La tronista Silvia Raffaele

Le anticipazioni Uomini e Donne in questo articolo vi raccontano nel dettaglio cos’è successo nel trono e nelle esterne della tronista Silvia Raffaele che sono state mostrate nella puntata del trono classico che si è registrata oggi, mercoledì 30 Settembre. Si è cominciato a parlare del trono della bella calabrese quando la ragazza ha ripreso i quattro corteggiatori che sono andati in esterna con lei, accusandoli di non prestarle la minima attenzione: in puntata, accusa la Raffaele, tutto fanno tranne che guardare lei o interessarsi a lei! Questo sfogo apre così la parentesi sul malumore che Silvia cova ormai da diverse puntate, soprattutto nei confronti di Raphael, che secondo lei non si comporta affatto come un ragazzo interessato a lei.

Si parte quindi col far vedere le esterne e la prima che viene mostrata è proprio quella con il bel Raphael, il corteggiatore italo-brasiliano che fino a oggi è sempre sembrato il preferito di Silvia. Si è trattato di un’esterna molto tesa perché la ragazza ha manifestato appieno la sua delusione per la totale indifferenza del ragazzo nei suoi confronti, in quanto non ha avuto alcuna reazione quando ha visto l’esterna bellissima con Maurizio, che ha anche rubato un bacio a stampo a Silvia, e che lei ha dichiarato rappresentare in un certo senso il suo ideale di uomo. Silvia va via dall’esterna molto contrariata e di malumore e continua ad esserlo in studio, dove ripete che vuole capire quali sono le vere intenzioni di Raphael, se le interessa davvero lei o solo la televisione e la popolarità. Vine poi mostrato un filmato che mostra lo sfogo di Silvia con la redazione dopo l’esterna con il ragazzo… la ragazza è molto amareggiata, non lo nasconde e le scappa anche qualche lacrima. In studio il diretto interessato reagisce affermando di essere spiazzato dalla reazione di lei, e allora la tronista spiega che in questo momento le vuole una persona che si prenda cura di lei, che ci tenga sul serio a lei, perché le esperienze del passato l’hanno molto ferita.

Secondo Gianni Sperti e Jack Vanore, però, quest’uomo non può essere Raphael, che non vedono affatto coinvolto e a cui secondo loro Silvia non piace. Anche stavolta l’esterna con la new entry Gennaro, l’ultimo arrivato, va benissimo. I sue si ritrovano in spiaggia con sullo sfondo uno splendido castello e il corteggiatore ruba alla tronista un altro bacio a stampo che questa volta provoca la vivace protesta di Raphael.

Per quando riguarda invece Gennaro – il corteggiatore attualmente più contestato e “chiacchierato” di Silvia per via dei suoi precedenti televisivi – i due hanno fatto un’esterna piuttosto tranquilla, ovvero una passeggiata in auto. Quando si sono fermati, lui si è lamentato delle attenzioni che la tronista dà ai rivali e non a lui, ma i due si riconciliano e l’esterna si conclude con un abbraccio. In studio, però, Gennaro si dice pensieroso perché l’ex corteggiatore Camillo – che Silvia ha eliminato perché lo vedeva più come amico che come potenziale fidanzato – gli ha rivelato che la ragazza conosceva già Maurizio fuori dalla trasmissione. La tronista, però. ribatte che non è assolutamente vero. Successivamente balla con Raphael, e chissà se tra i due sarà tornato il sereno! Lo scopriremo probabilmente quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico e dunque nuove anticipazioni Uomini e Donne!