Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia Raffaele 16-10-2015, Rafael non ci sta!
Silvia Raffaele

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico vi parlano delle esterne di Silvia Raffaele che sono state mostrate nella puntata che è stata registrata nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre. Come via abbiamo raccontato nelle anticipazioni generali, la puntata del trono classico di oggi pomeriggio ha cambiato gli equilibri di un po’ tutti i troni, ma soprattutto di quello di Silvia Raffaele, anche se purtroppo alla 25enne tronista calabrese è stata dedicata solo l’ultima mezz’ora di puntata. Ma oggi il bel Rafael Valle secondo noi ha trovato un vero rivale, e siamo certi che nelle prossime registrazioni e puntate del trono classico ne vedremo davvero delle belle!

La parte dedicata al trono di Silvia Raffaele è cominciata dall’esterna tra lei e il bel Rafael Valle, reduci dal loro primo bacio avvenuto quando il ragazzo le ha fatto una sorpresa andandola a trovare in Calabria, a Catanzaro, dove la tronista è nata e vive con la famiglia. Silvia e Rafael si vedono nel cuore di Roma, in Piazza del Popolo; dopo aver passeggiato un po’ e chiacchierato amabilmente, si scambiano un bellissimo e dolce bacio. Si passa poi all’esterna con Fabio, che viene fatta su un campo da calcio perché – spiega il corteggiatore – è quello il luogo in cui di sente davvero libero.

Quindi Fabio si apre e spiega a Silvia perché non le ha fatto conoscere la mamma. Chi conoscerà sua mamma, dice, sarà solo ed esclusivamente la donna che sarà la sua Lei, la sua fidanzata. Una volta in studio, il corteggiatore desidera precisare che per lui le presentazioni della famiglia alla persona amata – e solo a questa – costituisco un punto d’arrivo, non di partenza. Si scopre poi che la redazione Uomini e Donne ha concesso a Silvia la possibilità di fare una seconda esterna, e la tronista ha deciso di farla con Fabio, avendo apprezzato come questi si sia finalmente aperto con lei, raccontandole di sé. Questa volta i due si baciano e il bacio causa la rabbia di Rafael, che esce dallo studio, furioso, mentre Gianni Sperti saluta tutti e noi vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!