Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia Raffaele 21-10-2015, con Rafael è finita?
Il primo bacio tra Silvia Raffaele e Fabio Ferrero

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano le esterne della tronista Silvia Raffaele mostrate nella puntata del trono classico che è stata registrata oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, sono davvero degne di nota! Il trono della bella calabrese, infatti, si sta decisamente animando, ma non è detto che le evoluzioni di oggi facciano piacere proprio a tutti i fans della tronista, che sono letteralmente spaccati in due: c’è infatti chi tifa per Rafael Valle, il corteggiatore preferito di Silvia che fino a oggi non aveva rivali, e chi invece tifa per Fabio Ferrero, la new entry che ha scompigliato le carte in tavola provocando un vero e proprio terremoto tra gli altri corteggiatori!

Si parte riassumenti quanto successo nella puntata precedente, dunque dall’uscita dallo studio di Rafael, infuriato per quanto successo tra Silvia e il suo rivale Fabio. Dopo la registrazione, Silvia ha inseguito il ragazzo spiegandogli che non riesce ancora a fidarsi completamente di lui, che deve restare e combattere per lei, facendole capire cosa prova davvero e dandole tutte le conferme che la ragazza si aspetta. Oggi Rafael Valle c’è e scende le scale seguito da Fabio, che porta un regalo a Silvia. A spiazzare tutti ci pensar Maria De Filippi, che spiega come – dopo aver visto Rafael e chiarito con lui – Silvia è andata in camerino a trovare Fabio e i due ragazzi sono andati a fare un giro in macchina che è terminato con un nuovo, appassionante bacio e la voglia dichiarata di lui di stare più tempo insieme.

Qualcuno insinua il sospetto che l’atteggiamento di Silvia con Fabio sia tutta una provocazione per Rafael, ma Fabio non la pensa così perché reputa invece la tronista molto sincera e spontanea quando è assieme a lui. Rafael è arrabbiato per quello che ha visto ancora una volta e Silvia, arrabbiata, chiede alla redazione se lui, dopo il loro chiarimento, ha chiesto notizie di lei. Alla risposta negativa di Maria De Filippi, la ragazza sbotta, ancora più infuriata: “Questa è la dimostrazione della persona che sei!”. I due riprendono a discutere e Fabio critica la reazione di Rafael perché secondo lui il corteggiatore italo-brasiliano sta spudoratamente fingendo, ma Gianni Sperti non è d’accordo: per lui, non solo Rafael ha ragione, ma ad aver sbagliato in questa occasione è la tronista, che ha fatto una scenata a lui per poi correre subito tra le braccia di Fabio, col quale subito dopo balla. I corteggiatori Yuri e Davide si lamentano di fare solo da tappezzeria, Silvia ammette che è così e li congeda… A presto con nuovissime anticipazioni Uomini e Donne!