Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  699

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia Raffaele, 8-10-2015

La tronista Silvia Raffaele ha finalmente dato il suo primo bacio che ha provocato più di una reazione forte

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Silvia Raffaele, 8-10-2015

La tronista Silvia Raffaele ha finalmente dato il suo primo bacio che ha provocato più di una reazione forte


Nelle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata che si è registrata oggi, 8 ottobre 2015, il trono di Silvia è stato forse quello che ha regalato più emozioni. Come sempre si è partito col riassunto della puntata precedente e con l’RVM che mostra Maurizio raggiungere la tronista in camerino per discutere con lei e respingere le critiche che gli ha rivolto. Ma Silvia è irremovibile, gli contesta il suo atteggiamento da “fenomeno” e lo stesso fa quando la redazione le dice che lui ha chiesto più volte di vederla. Oggi Maurizio ha sceso le scale convinto e ha subito cominciato a dire la sua ma Silvia non era affatto convinta e Gianni Sperti se n’è subito accorto che non c’era più nulla da recuperare, quindi il corteggiatore è stato eliminato.

Raphael, evidentemente dispiaciuto dalle lacrime che nella puntata precedente la Raffaele aveva versato per colpa della sua apatia e delle sue mancate reazioni, fa una sorpresa a Silvia e la va a trovare a casa sua, in Calabria, dove ci sono anche i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza. I due poi fanno una passeggiata da soli e prima di lasciarsi si lasciano andare a un bacio appassionato che manda su tutte le furie Fabio. Il ragazzo reagisce lasciando lo studio ma Silvia lo segue dietro le quinte e gli spiega che se tiene a lei deve tornare. Il confronto tra i due è forte ma alla fine la tronista ha la meglio e convince Fabio a rientrare, anche se come prima cosa in studio il corteggiatore comincia ad attaccare Raphael!  La tronista dice che sta facendo diversi percorsi e che vuole lasciarsi andare.

Si passa così a vedere l’esterna con Fabio. I due ragazzi vanno al cinema poi a bere qualcosa. Si adagiano su morbidi cuscini dove si scambiano carezze, abbracci e tenerezze varie, e lui le confessa che più di tutto vuole farla star bene. In studio però si parla ancora della sorpresa di Raphael Valle. Alla tronista è sembrata sincera e infatti il ragazzo conferma che lo è: in caso contrario non avrebbe mai fatto un passo del genere. Silvia chiede di ballare con Gennaro Farella, ma il simpatico napoletano, chiaramente risentito dal bacio e dalle parole della ragazza, si rifiuta categoricamente. Nel frattempo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari affermano di non credere al repentino cambiamento degli atteggiamenti di Raphael, che in studio non è come in esterna. Gennaro nel frattempo continua a prendersela per il bacio e si chiede da dove vengano questi nuovi corteggiatori.

L’ultima esterna che viene fatta vedere è quella tra Gennaro e Silvia, organizzata da quest’ultima che porta il ragazzo in un campo dove lui trova un puzzle che recita “guarda che mi piaci”. Lui è sorpreso e felicissimo (come dimostrano anche le cose che ha scritto su Instagram dopo l’esterna), ma gli altri corteggiatori che non sono usciti con Silvia no, in quanto si chiedono cosa ci stanno a fare a questo punto… E con la loro protesta si chiudono anche le anticipazioni Uomini e Donne sul trono rosa di Silvia Raffaele!