Anticipazioni Uomini e Donne: esterne e novità sul trono di Amedeo, registrazioni 27 marzo 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Amedeo Andreozzi nella puntata del trono classico registrata oggi 27 marzo 2015 non sono molto incoraggianti per la bella Alessia Messina, la ragazza che si è guadagnata senza dubbio il titolo di corteggiatrice più contestata di questa edizione. Nonostante Amedeo l’abbia tenuta, infatti, mentre Fabio ha dichiarato di non avere più intenzione di portarla in esterna, anche il primo non sembra intenzionato a renderle la vita facile; insomma, per Alessia si preparano tempi duri, in cui dovrà difendersi da attacchi che non provengono solo dalle altre corteggiatrici, ma anche dall’opinionista Tina Cipollari, che ormai sembra averle dichiarato guerra.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo continua ad avercela con Alessia per il suo comportamento e la invita, se non le sta bene, ad andarsene, ma la corteggiatrice resta

La prima esterna di Amedeo che viene mandata in onda è quella con la bella Veronica, nella quale si parla molto di Alessia. La ragazza, infatti, invita Amedeo al cinema a vedere quella che gli presenta come “la migliore attrice del momento”… e sullo schermo compare proprio il volto di Alessia! Veronica interroga un po’ il tronista per capire che intenzioni abbia con le diverse corteggiatrici sue rivale, quindi i due si abbracciano e si fanno un po’ di coccole. In studio, Alessia è arrabbiata con Amedeo perché, quando le altre la attaccano o la insultano, lui ride ma non dice nulla; si sente presa in giro e glielo fa notare. Ad Amedeo non importa: il ragazzo replica di considerare ancora molto grave il suo passare per ben tre volte da un trono all’altro, e che se il suo atteggiamento non le sta bene, può anche andar via. Ma Alessia, nonostante la provocazione decide di restare.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora un’esterna romantica per Alessandra e il bel tronista partenopeo, anche questa volta si conclude con un bacio appassionato!

Si passa poi a far vedere l’esterna con Alessandra, che attualmente appare essere la preferita del tronista, con la quale la scorsa puntata c’è stato il primo bacio. Anche la corteggiatrice parla di Alessia, soprattutto perché vuole capire per quale motivo lui l’abbia tenuta dopo tutto quello che fatto; chiede dunque ad Amedeo se il suo non sia solo un modo di fare un dispetto a Fabio attraverso Alessia, e il ragazzo, sornione, dice che potrebbe anche essere. Questa insinuazione, unita al sorrisetto del tronista, fa molto arrabbiare Alessia, che scappa dietro le quinte per sfogarsi. Quindi rientra e trova una Tina inferocita, che continua a darle della falsa, dell’attrice che recita mettendo in scena una tristezza che non prova.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo gioca con tutte per provocare Alessia, oppure usa quest’ultima per stuzzicare le altre?

Dopo questo siparietto, viene mandata in onda l’ultima parte dell’esterna tra Amedeo e Alessandra, che prevedibilmente finisce con un altro dolce bacio tra i due. È la volta dell’ultima esterna registrata dal tronista, quella assieme alla tanto chiacchierata Alessia. I due riprendono da dove tutto si era interrotto – proprio come aveva detto Alessia nel chiarimento che avevano avuto la settimana scorsa – si stuzzicano, scherzano e si guardano molto, ma lui ancora non si fida di lei e non lo nega. Letizia, corteggiatrice del bel napoletano, protesta e poi va via, indignata, Gianni sviene e la puntata termina… a presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti Valentina Dallari!