Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Gianmarco Valenza 2-11-2015, Laura si arrabbia ancora, mentre Loretta...
Gianmarco Valenza

Come annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne, nel pomeriggio di oggi, 2 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico e dunque sono state fatte vedere anche le nuove esterne di Gianmarco Valenza, partendo da un contributo dove il ragazzo spiegava che le tre corteggiatrici attuali – Laura, Cecilia e Loretta – gli piacciono tutte e tre, anche se per motivi diversi.

Alla fine della scorsa puntata, Laura Molina, che in un certo senso appare la sua preferita ancora oggi, lo va a trovare in camerino perché non vuole andare in esterna con lui in quanto (e glielo dice proprio affrontandolo in camerino, arrabbiatissima), ogni volta che lui fa un passo verso di lei, poi fa sempre qualcosa per respingerla di nuovo. Lo ribadisce di nuovo oggi in studio, e Gianmarco non ci sta: le ribadisce quindi tutte le cose che ha fatto per lei dall’inizio della trasmissione. Gianni Sperti è d’accordo con Laura mentre Cecilia pensa che nel caso di Gianmarco e Laura si siano ribaltati i ruoli, avvero che sembra come se Gianmarco debba corteggiare lei.

Viene quindi mostrato un video con uno sfogo di Cecilia, la quale si lamenta del fatto che a Gianmarco sembra interessare solo Laura, mentre lei fa fatica a farsi conoscere e a capire se lui può essere interessato a lei. Anche secondo Jack Vanore il malumore di Laura non è molto giustificato… lei, dice, fa tutto da sola e si rifiuta di fare le esterne con il tronista. Si passa poi a Loretta, che Gianmarco con un invito le dice di farsi bella e andare da lui. Lui l’aspetta a bordo piscina, dove le chiede scusa perché l’ha trattata troppo duramente e poi i due si baciano a lungo. A presto, amici delle anticipazioni Uomini e Donne!