Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Gianmarco Valenza 9-11-2015, Laura ha perso interesse?
Gianmarco Valenza

Come ben sapete grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio 9-11-2015 si è registrata una nuova puntata del trono classico e questa volta c’è stato spazio anche per il trono di Gianmarco Valenza. Il ragazzo, come anche Amedeo Barbato, ha risposto a Gianni di non avere una preferenza tra le sue tre corteggiatrici Laura, Cecilia e Loretta – che gli piacciono tutte e tre per motivi diversi – e che se anche l’avesse, non è tenuto a rivelarla…

La prima esterna mostrata è quella con Loretta Graziani. Il tronista va a prendere la corteggiatrice in stazione e poi i due vanno in piscina, dove Gianmarco apprezza il fisico snello e slanciato della ragazza e nuota con lei, scambiando piccoli baci tra una bracciata e l’altra. In tutto ciò, Laura Molina afferma che lei guarda e valuta. Si passa poi all’esterna con Cecilia, che fa una sorpresa a Gianmarco e va a trovarlo a casa. Anche per loro ci sono chiacchiere amabili, sorrisi e tenerezze, tuttavia, una volta tornati in studio, l’opinionista Tina Cipollari fa notare che, più che felice per la sorpresa, il Valenza sembrava invece alquanto scocciato per l’improvvisata.

Maria De Filippi nota invece lo strano comportamento di Laura, che è molto più serena e sorridente del solito e anche, almeno secondo la conduttrice, più disinteressata del solito a Gianmarco. Gliene chiede il motivo, e la ragazza ammette che non ha più voglia di litigare con il tronista, ma che lui farebbe bene a preoccuparsi di questo suo stato d’animo (che quasi certamente c’entra con lo status postato su Instagram alla fine della precedente registrazione). Un’ultima nota su Gianmarco riguarda Giulia, la corteggiatrice di Lucas Peracchi incontrata in auto all’uscita dagli studi, che gli avrebbe chiesto di portarla in esterna; la ragazza, infatti, sostiene che è stato il contrario, ed è stato Gianmarco a chiederle di uscire, solo che poi si è vergognato a dirlo in studio… chi avrà ragione? Lo scopriremo forse con le nuove anticipazioni Uomini e Donne trono classico!